Sandy Zimmerman è appena diventata la prima mamma a completare un corso di guerriero ninja americano
Contenuto
di ieri Guerriero ninja americano episodio non ha deluso. Il chitarrista principale di Story of the Year, Ryan Phillips, ha gareggiato e Jessie Graff è tornata con successo dopo essersi presa una pausa per fare lo stuntman per Wonder Woman. Ma il momento migliore in assoluto è stato quando Sandy Zimmerman, un'insegnante di ginnastica di 42 anni di Washington, è diventata la prima mamma a completare il percorso a ostacoli. (Correlato: come la guerriera ninja americana Jessie Graff allena la parte superiore del corpo)
"Voglio suonare il campanello per tutte le mamme là fuori, non solo per me, ma sento che è un 'noi'", ha detto prima della sua corsa di successo. "Così spesso mettiamo tutto per noi nel dimenticatoio."
Zimmerman ha fatto sembrare facile una serie di ostacoli brutali. Una volta raggiunta l'ostacolo finale, il muro deformato, lo ha scalato al suo secondo tentativo (tutti hanno tre tentativi sul muro) e si è fermata per flettere per i suoi fan prima di colpire il cicalino e fare la storia. (Correlato: l'allenamento in spiaggia di Jessie Graff dimostra che è l'essere umano più tosto di sempre)
Se non conosci ANW, i corsi sono progettati per essere estremamente duri, anche per le persone di talento che arrivano allo spettacolo. E ogni corso diventa sempre più impegnativo man mano che la stagione va avanti. (L'episodio di ieri sera era una qualificazione della città per l'area di Seattle-Tacoma.) Solo una persona, Isaac Caldiero, ha mai vinto Guerriero ninja americano superando il round finale. (Correlato: questo allenamento in stile percorso ad ostacoli può aiutarti ad allenarti per qualsiasi evento)
Quindi sì, è stato un BFD che Zimmerman ha completato il percorso, soprattutto perché non aveva mai superato il suo secondo ostacolo nei tentativi precedenti. Allo stesso tempo, non lo è pure scioccante data la sua storia atletica. Oltre ad essere uno degli insegnanti di ginnastica più tosti del nostro tempo, Zimmerman è un campione di judo ed ex giocatore di basket della Gonzaga University. È una mamma di tre figli e due dei suoi figli, Brett e Lindsey, hanno gareggiato su American Ninja Warrior Junior. Parliamo di #MomGoals.