Gonna bianca: a cosa serve ed effetti

Contenuto
La gonna bianca è una pianta medicinale nota anche come tromba o tromba, che può essere utilizzata per trattare i problemi cardiaci.
Il suo nome scientifico è Brugmansia suaveolens e possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali, farmacie e alcuni mercati di strada.
Con questa pianta è anche possibile produrre un tè allucinogeno, che può essere considerato un farmaco naturale.
Cosa serve
Se usata correttamente, la gonna bianca serve a trattare il Parkinson, le infezioni del tratto urinario, i problemi cardiaci o la tensione premestruale.


proprietà
Le proprietà di White Skirt comprendono la sua azione antiasmatica, anticonvulsivante, cardiotonica, dilatante, emetica e narcotica.
Come usare
Le parti utilizzate della gonna bianca includono le sue foglie, fiori e semi per fare tè e infusi, tuttavia, si consiglia di acquistare i preparati dalle farmacie di manipolazione e solo sotto la guida del medico, poiché questa pianta è tossica se consumata in in eccesso, e il tuo tè non dovrebbe essere consumato, a causa della sua azione allucinogena.
Effetti collaterali
Gli effetti collaterali di White Skirt includono nausea, vomito, secchezza degli occhi, aumento della frequenza cardiaca, vertigini e deliri o morte se consumati in eccesso.
Controindicazioni
La gonna bianca è controindicata per donne incinte, donne che allattano e bambini sotto i 12 anni.