Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2025
Anonim
TUTTI I MOB DI MINECRAFT SONO DIVENTATI RAGAZZE!
Video: TUTTI I MOB DI MINECRAFT SONO DIVENTATI RAGAZZE!

Contenuto

La gonna bianca è una pianta medicinale nota anche come tromba o tromba, che può essere utilizzata per trattare i problemi cardiaci.

Il suo nome scientifico è Brugmansia suaveolens e possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali, farmacie e alcuni mercati di strada.

Con questa pianta è anche possibile produrre un tè allucinogeno, che può essere considerato un farmaco naturale.

Cosa serve

Se usata correttamente, la gonna bianca serve a trattare il Parkinson, le infezioni del tratto urinario, i problemi cardiaci o la tensione premestruale.

proprietà

Le proprietà di White Skirt comprendono la sua azione antiasmatica, anticonvulsivante, cardiotonica, dilatante, emetica e narcotica.


Come usare

Le parti utilizzate della gonna bianca includono le sue foglie, fiori e semi per fare tè e infusi, tuttavia, si consiglia di acquistare i preparati dalle farmacie di manipolazione e solo sotto la guida del medico, poiché questa pianta è tossica se consumata in in eccesso, e il tuo tè non dovrebbe essere consumato, a causa della sua azione allucinogena.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali di White Skirt includono nausea, vomito, secchezza degli occhi, aumento della frequenza cardiaca, vertigini e deliri o morte se consumati in eccesso.

Controindicazioni

La gonna bianca è controindicata per donne incinte, donne che allattano e bambini sotto i 12 anni.

Pubblicazioni

: principali sintomi e modalità di trattamento

: principali sintomi e modalità di trattamento

IL treptococcu agalactiae, chiamato anche . agalactiae o treptococco gruppo B, è un batterio che può e ere trovato naturalmente nel corpo enza cau are alcun intomo. Que to batterio i trova p...
Come mantenere l'allattamento al seno dopo il ritorno al lavoro

Come mantenere l'allattamento al seno dopo il ritorno al lavoro

Per mantenere l'allattamento al eno dopo il ritorno al lavoro, è nece ario allattare il bambino almeno due volte al giorno, che può e ere al mattino e alla era. Inoltre, il latte materno...