Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Luglio 2025
Anonim
Saccharomyces cerevisiae (Florax)
Video: Saccharomyces cerevisiae (Florax)

Contenuto

Il lievito di Saccharomyces cerevisiae è un probiotico ampiamente utilizzato nel trattamento dei problemi del tratto digerente, causati da alterazioni della flora intestinale. Pertanto, questo tipo di medicinale è ampiamente utilizzato dopo l'uso di antibiotici per ripristinare la flora dell'intestino o per eliminare i germi nocivi.

La forma più utilizzata di questo lievito è prodotta dai laboratori Hebron, con il nome commerciale di Florax, che può essere acquistata sotto forma di piccole fiale con 5 ml di medicinale.

Prezzo

Il prezzo di florax è di circa 25 reais per ogni confezione da 5 fiale da 5ml, tuttavia il valore può variare fino a 40 reais, a seconda del luogo di acquisto.

Cosa serve

Il lievito di Saccharomyces cerevisiae è indicato per il trattamento di disturbi della flora intestinale, causati da geni patogeni o dall'uso di antibiotici.


Come usare

Si consiglia di prendere una fiala da 5 ml di Saccharomyces cerevisiae ogni 12 ore o secondo le istruzioni del medico.

Possibili effetti collaterali

Poiché è un probiotico naturale, l'uso di Saccharomyces cerevisiae non causa effetti collaterali. Tuttavia, se si osservano sintomi dopo l'assunzione del farmaco, si consiglia di informare il medico.

Chi non dovrebbe usare

Il lievito di Saccharomyces cerevisiae non viene assorbito dall'organismo e quindi non ha controindicazioni.Tuttavia, non dovrebbe essere usato in persone che hanno qualsiasi tipo di allergia a uno qualsiasi dei componenti della formula.

Affascinanti Articoli

Brufoli sul seno: cosa fare

Brufoli sul seno: cosa fare

Trattare i brufoli ul enoA neuno piace avere i brufoli, che iano ul tuo vio o ul tuo eno. L'acne può capitare a chiunque, a qualiai età, e apparire in divere parti del corpo per una eri...
La connessione tra bassa T e mal di testa

La connessione tra bassa T e mal di testa

Conidera la conneioneChiunque abbia avuto un'emicrania o una cefalea a grappolo a quanto poono eere doloroi e debilitanti. Ti ei mai chieto coa c'è dietro il dolore accecante e altri int...