Un troll di Instagram ha detto a Rihanna di far scoppiare il suo brufolo e ha avuto la migliore risposta
Contenuto
Quando si tratta di sfarzo e glam, Rihanna prende la corona. Ma per suonare nel 2020, la cantante e creatrice di Fenty Beauty ha condiviso un raro selfie senza trucco che ha raccolto milioni di Mi piace in pochi minuti.
"Primo selfie dell'anno daina", ha scritto Rihanna accanto alla foto, che la mostra sfoggia una felpa con cappuccio low-key e una collana girocollo con palline d'argento mentre tiene i capelli raccolti in una crocchia alta. (Correlato: Rihanna ha rivelato come mantiene un sano equilibrio tra lavoro e vita privata)
Non sorprende che migliaia di fan si siano affrettati a commentare il post. Molte persone si sono complimentate per la bellezza naturale di RiRi, mentre altri hanno chiesto del tanto atteso album in uscita del cantante.Un seguace, tuttavia, ha notato un brufolo (appena visibile) sulla guancia dell'artista, commentando: "Lasciami scoppiare il tuo brufolo". (Correlato: la storia orribile di questa donna sui brufoli che scoppiano ti farà non voler mai più toccarti il viso)
In vero stile Rihanna, il magnate della bellezza ha risposto allo skin shaver in pochi istanti. "Lasciala brillare, PER FAVORE", ha risposto, il che ha immediatamente incoraggiato il suo esercito di fan a venire in sua difesa. (A proposito, Rihanna sa anche come spegnere gli sciacalli.)
"In un mondo di filtri Instagram, pubblichi una faccia nuda e le persone cercano imperfezioni", ha commentato una persona. "NOI SIAMO IL TUO BRUFOLO", ha detto un altro. (Correlato: Perché non dovresti vergognarti della tua pelle)
ICYDK, Rihanna non è l'unica celebrità (o anche persona comune, se è per questo) a essere svergognata sulla pelle dai troll di Internet. La blogger di bellezza Kadeeja Khan ha ripetutamente tenuto testa agli hater che pubblicano commenti negativi sulla sua acne cistica. Poi c'è Busy Philipps, che di recente ha ricevuto un DM maleducato su Instagram che le dice che è "ironico" che abbia recitato in una campagna di Olay perché ha la pelle "terribile". Anche Kim Kardashian West ha chiamato in causa alcune agenzie di stampa per aver scritto dei suoi "giorni brutti per la pelle", nonostante sia stata aperta sulle sue lotte con la psoriasi.
Indipendentemente dal fatto che qualcuno condivida una foto di se stesso con l'acne, la psoriasi o, nel caso di Rihanna, un minuscolo brufolo, nessuno merita di vergognarsi per la propria pelle. Puntelli a queste donne per gestire i commenti meschini con grazia e ricordare alle persone che la vergogna della pelle semplicemente non va bene.