Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
Il modo giusto di mangiare il ramen (senza sembrare uno sciattone) - Stile Di Vita
Il modo giusto di mangiare il ramen (senza sembrare uno sciattone) - Stile Di Vita

Contenuto

Diciamoci la verità, nessuno sa davvero come mangiare il ramen, senza sembrare un disastro, cioè. Abbiamo arruolato Eden Grinshpan di Cooking Channel e sua sorella Renny Grinshpan per analizzare la scienza di tutto questo. (ICYMI, c'è anche un modo giusto per mangiare il sushi!)

Secondo Grinshpan, ecco come è fatto. Primo: prendi meno di quanto pensi di volere. Quindi mettiti in bocca e bevi, non mordere! Aspirare l'aria insieme ai noodles per raffreddarli in modo da non finire con la bocca bruciata. Fatto divertente: il processo per mangiare un intero ramen dovrebbe richiedere solo dai sei agli otto minuti. (Cerchi colpi di scena creativi sul ramen per prepararti? Vedi 9 ricette di zuppe a base di brodo di ossa.)

Come forse saprai, però, tutto ciò che bevi può mandare aria in più nello stomaco e masticare una deliziosa ciotola di ramen può lasciarti con un effetto collaterale non proprio piacevole: il gonfiore. E tutto il sodio nel brodo non aiuta; è un altro colpevole che può lasciarti con il cibo gonfio a livello di bambino. Ma sappiamo che questo non ti impedirà di mangiarlo. Quindi carica il tuo ramen con verdure piene di fibre (che aiutano il cibo a muoversi attraverso il tuo intestino) e segui i tuoi noodles con un dessert fruttato (soprattutto bacche di ananas o kiwi). (Ancora preoccupato per gli effetti del tuo pranzo ramen? Prova questi 8 consigli per battere uno stomaco gonfio, velocemente.)


Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

miglustat

miglustat

Miglu tat è u ato per trattare la malattia di Gaucher di tipo 1 (una condizione in cui una determinata o tanza gra a non viene compo ta normalmente nel corpo e invece i accumula in alcuni organi ...
Testosterone topico

Testosterone topico

I prodotti topici a ba e di te to terone po ono cau are effetti danno i alle per one che toccano la pelle nell'area in cui è tato applicato il gel o la oluzione. È particolarmente probab...