Il modo giusto di mangiare il ramen (senza sembrare uno sciattone)
Contenuto
Diciamoci la verità, nessuno sa davvero come mangiare il ramen, senza sembrare un disastro, cioè. Abbiamo arruolato Eden Grinshpan di Cooking Channel e sua sorella Renny Grinshpan per analizzare la scienza di tutto questo. (ICYMI, c'è anche un modo giusto per mangiare il sushi!)
Secondo Grinshpan, ecco come è fatto. Primo: prendi meno di quanto pensi di volere. Quindi mettiti in bocca e bevi, non mordere! Aspirare l'aria insieme ai noodles per raffreddarli in modo da non finire con la bocca bruciata. Fatto divertente: il processo per mangiare un intero ramen dovrebbe richiedere solo dai sei agli otto minuti. (Cerchi colpi di scena creativi sul ramen per prepararti? Vedi 9 ricette di zuppe a base di brodo di ossa.)
Come forse saprai, però, tutto ciò che bevi può mandare aria in più nello stomaco e masticare una deliziosa ciotola di ramen può lasciarti con un effetto collaterale non proprio piacevole: il gonfiore. E tutto il sodio nel brodo non aiuta; è un altro colpevole che può lasciarti con il cibo gonfio a livello di bambino. Ma sappiamo che questo non ti impedirà di mangiarlo. Quindi carica il tuo ramen con verdure piene di fibre (che aiutano il cibo a muoversi attraverso il tuo intestino) e segui i tuoi noodles con un dessert fruttato (soprattutto bacche di ananas o kiwi). (Ancora preoccupato per gli effetti del tuo pranzo ramen? Prova questi 8 consigli per battere uno stomaco gonfio, velocemente.)