I molti errori che probabilmente stai facendo con gli affondi inversi
Contenuto
Gli squat sono fantastici, ma non dovrebbero ottenere tutto l'amore di Internet. Un esercizio sottovalutato di cui dovresti fare di più? Affondi. C'è fondamentalmente una variazione di affondo diversa per ogni stato d'animo: affondi laterali o laterali, affondi in avanti, l'elenco potrebbe continuare all'infinito.
Ma gli affondi inversi, anche se offrono così tanti vantaggi, sono abbastanza facili da rovinare. Stai andando indietro. Inoltre, se non sei di fronte a uno specchio, non puoi nemmeno vedere cosa sta facendo la tua gamba posteriore. Si aggiunge a una ricetta per il passo falso della forma di esercizio. (Potresti anche aggiungere riccioli bicipiti e sollevamenti delle gambe all'elenco facile da eff-up.)
Grandi notizie: Jen Widerstrom, Forma'contribuisce all'editor di fitness, Il più grande perdente allenatore ed esperto di perdita di peso dietro la nostra sfida di 40 giorni Crush-Your-Goals, è qui con tutti gli errori ultra-comuni che probabilmente stai facendo e il modo corretto per eseguire un affondo inverso per il massimo di gambe e bottino -bruciare benefici.
Come eseguire il perfetto affondo inverso
Cosa fare:
- Fai un grande passo indietro.
- Mantieni il petto alto e il core impegnato.
- Trova il "centro" e unisci entrambi i piedi (con il peso distribuito uniformemente) tra ogni ripetizione.
Da non fare:
- Fai un piccolo passo indietro. (Se una o entrambe le ginocchia sono costrette a piegarsi con un angolo inferiore a 90 gradi, è necessario fare un passo avanti.)
- Non usare le mani per spingere via la gamba anteriore per alzarti.
- Non fare un passo direttamente dietro il piede anteriore.