Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Retro Fitness offre abbonamenti gratuiti alla palestra BOGO per il nuovo anno, quindi prendi il tuo compagno di allenamento - Stile Di Vita
Retro Fitness offre abbonamenti gratuiti alla palestra BOGO per il nuovo anno, quindi prendi il tuo compagno di allenamento - Stile Di Vita

Contenuto

Allenarsi da soli va bene, ma avere un compagno di fitness al tuo fianco che ti incoraggia mentre raggiungi i tuoi obiettivi è ancora meglio.

Se hai bisogno di un po' di motivazione in più per convincere il tuo migliore amico, familiare o partner a unirsi a te in palestra, Retro Fitness offre l'affare BOGO più dolce per il nuovo anno: quando i nuovi membri si iscrivono, saranno in grado di regala un abbonamento gratuito in palestra di 1 anno a qualcun altro, sì, sul serio.

Da oggi al 17 gennaio, Retro Fitness offre ai nuovi membri la possibilità di regalare un abbonamento annuale gratuito in palestra a un compagno di allenamento di loro scelta, in modo che tu possa sudare con un familiare, un amico, un collega o un partner tutto l'anno .


Gli abbonamenti BOGO partono da $ 19,99 al mese (per il donatore) e includono l'accesso alle attrezzature cardio, a circuito e per l'allenamento con i pesi della palestra, al suo spogliatoio (con docce), nonché a una valutazione del fitness e un piano nutrizionale dal team di Retro Fitness.Ma il tuo regalo può scegliere di passare all'abbonamento BOGO "Ultimate" della palestra per accedere a vantaggi come lezioni di fitness di gruppo, servizi di babysitting e altro ancora. La parte migliore: se il tuo destinatario desidera eseguire l'upgrade, dovrà pagare solo la differenza tra i due tipi di abbonamento ($ 10 al mese), anziché l'intero costo dell'abbonamento "Ultimate" ($ 29,99 al mese), Andrew Alfano , CEO di Retro Fitness, racconta Forma. Abbastanza dolce, vero?

Mentre non c'è certamente niente di sbagliato nell'allenarsi a casa o sudare da solo, sempre più persone stanno gravitando verso il fitness di gruppo, dice Alfano. La catena di fitness ha recentemente condotto un sondaggio online a livello nazionale su oltre 1.000 frequentatori di palestre di età compresa tra 18 e 60 anni (che erano membri di diverse palestre, non Retro Fitness) per conoscere le loro preferenze di esercizio. Risulta, il sondaggio ha rilevato che l'esercizio da solo non lo sta tagliando per la maggior parte delle persone. (Correlato: l'adesione a un gruppo di supporto online potrebbe aiutarti a raggiungere finalmente i tuoi obiettivi)


"I risultati hanno mostrato che la maggior parte dei frequentatori di palestra preferisce allenarsi con un amico, un familiare, un altro significativo o un altro compagno di palestra, piuttosto che allenarsi da soli o nelle loro case", spiega Alfano. "Le persone ispirano le persone e questo le aiuta a rimanere motivate e a raggiungere i loro obiettivi di fitness".

In effetti, c'è un quantità della scienza per supportare i vantaggi di rendere il tempo in palestra uno sforzo congiunto.

Non mancano i vantaggi sostenuti dalla ricerca per allenarsi con un partner. Ad esempio, uno studio del 2015 pubblicato su JAMA Medicina Interna ha esplorato i comportamenti di salute in quasi 4.000 coppie e ha scoperto che quando un partner adottava abitudini salutari, come smettere di fumare e includere un regolare esercizio fisico nella propria routine, l'altro partner era molto più propenso ad adottare quelle stesse abitudini salutari. (Correlato: 4 modi per scegliere il miglior compagno di allenamento per la tua squadra di fitness)

Ma anche se non sei accoppiato, è ancora probabile che lavori di più quando vai in palestra con qualcun altro invece di sudare da solo: in uno studio del 2010 pubblicato nelGiornale di scienze sociali, i ricercatori hanno assegnato in modo casuale 91 studenti universitari a uno dei tre allenamenti di uguale durata e intensità: andare in bicicletta da solo, andare in bicicletta con un partner "ad alta vestibilità" (che significa qualcuno che "si è esercitato intensamente" e ha comunicato quanto ama allenarsi, secondo lo studio) , o andare in bicicletta con un partner "basso in forma" (definito nello studio come qualcuno che "si è a malapena esercitato" e ha affermato di "odiare l'esercizio"). I ricercatori hanno scoperto che, nel complesso, le persone tendono a "gravitare" verso il comportamento di coloro che li circondano quando si tratta di esercitare. In altre parole, se ti alleni con qualcuno che sembra si stia impegnando abbastanza, probabilmente è più probabile che aumenti anche i tuoi sforzi.


Anche impegnarsi in un allenamento con qualcun altro può aiutarti a mantenerti entrambi responsabile dei tuoi obiettivi di fitness.

Indipendentemente dal fatto che i tuoi obiettivi siano in linea con gli obiettivi del tuo compagno di allenamento, sudare insieme a qualcun altro può mantenere entrambi motivati, secondo i risultati del sondaggio di Retro Fitness. Quindi, anche se sei concentrato sull'allenamento per un 5k mentre il tuo compagno di fitness sta lavorando al suo stacco, il semplice fatto di essere lì per sostenersi a vicenda può aiutare entrambi a raggiungere il successo. (Correlato: 10 mantra motivazionali per il fitness per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi)

Anche la scienza lo supporta: i ricercatori dell'Università dell'Indiana hanno intervistato persone che hanno partecipato a un programma di fitness per un periodo di 12 mesi, tra cui 16 coppie sposate e 30 "single sposate" (ovvero persone sposate che hanno aderito al programma senza il coniuge). Hanno scoperto che le persone che si sono allenate senza i loro coniugi avevano una probabilità significativamente maggiore di abbandonare il programma rispetto a quelle che si sono allenate con i loro partner, anche per le coppie che non stavano facendo lo stesso tipo di esercizio nel programma. Gli autori dello studio hanno persino indicato il "supporto sponsale" come motivazione primaria per coloro che sono rimasti coerenti con il programma di fitness.

A parte gli obiettivi di allenamento, allenarti con qualcun altro potrebbe farti sentire più zen in generale.

Uno studio su 136 studenti universitari pubblicato su Internazionale Giornale di gestione dello stress hanno scoperto che le persone che si sono esercitate su una cyclette per 30 minuti con un amico hanno riferito di sentirsi più calme dopo l'allenamento rispetto a quelle che hanno pedalato da sole. (Correlato: questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento)

La linea di fondo

I vantaggi di allenarsi con un partner sono praticamente illimitati. Ma se hai paura che il tuo regalo di abbonamento gratuito alla palestra BOGO ti trovi nel modo sbagliato (alla reazione a quell'annuncio virale di Peloton all'inizio di questo mese), Alfano crede che dipenda dalle tue intenzioni e da come lo inquadri.

"L'offerta di abbonamento Buy One, Give One [mostra] che vuoi questa persona al tuo fianco mentre ti ispiri a vicenda per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness", dice, aggiungendo che il regalo può anche incoraggiare "un legame più stretto" tra te e il tuo regalo.

Quindi prendi il tuo amico, allaccia le scarpe da ginnastica e prova Retro Fitness prima che l'affare finisca.

Recensione per

Annuncio

Affascinanti Articoli

Le migliori colazioni dei lettori

Le migliori colazioni dei lettori

Quando ti abbiamo chie to di inviare i tuoi pa ti alutari mattutini preferiti, iamo tati inondati da centinaia di delizio e idee. Apparentemente, i lettori di hape non ono tra il 25% degli americani c...
Scarica il nuovo mix di allenamento cardio SHAPE!

Scarica il nuovo mix di allenamento cardio SHAPE!

La tua playli t ha il potere di creare o di truggere il tuo allenamento. Per aiutarti a rimanere in carreggiata durante la tagione delle vacanze frenetica, ti uggeriamo di alzare il volumeque to e clu...