Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Febbraio 2025
Anonim
Праздник. Кинотеатральная версия
Video: Праздник. Кинотеатральная версия

Contenuto

ICYMI, la costa orientale è attualmente colpita da un "ciclone bomba" e sembra che un globo di neve sia esploso per le strade dal Maine alle Carolinas. Come altri prima, la tempesta ha causato migliaia di cancellazioni di voli, interruzioni di corrente e chiusure di scuole, il che significa che probabilmente non vorrai essere fuori a spalare la neve in questo momento. Quindi, invece di ottenere il congelamento, iberna tutto il giorno e porta lo spirito invernale dentro con uno di questi cibi sani ispirati alla neve.

Questi cupcakes di @earthlytaste sono ricoperti di cocco disidratato, che è carne di cocco essiccata e grattugiata, un'opzione più salutare per la neve finta rispetto allo zucchero a velo. L'aggiunta di glitter commestibili conferisce loro lo stesso luccichio della neve appena caduta. (Il glitter commestibile è anche ciò che viene utilizzato per preparare queste bevande scintillanti al caffè che si trovano su Internet.)

Inutile dire che una bella cioccolata calda o una bevanda al caffè è d'obbligo durante una tempesta di neve. Qui, @sculptedpilates ha usato curcuma, Blue Majik, polvere di barbabietola e spirulina per colorare questi latte macchiati con marshmallow a forma di pupazzo di neve. (Resta al caldo con queste altre bevande calde e salutari.)


Una giornata sulla neve è il momento migliore per riscaldarsi con una ciotola di avena. Per la migliore colazione invernale e accogliente, completa la tua farina d'avena con "fiocchi di neve" al cocco. Per questa ciotola di porridge, @kate_the.foodlawyer ha anche aggiunto un po' di mandorla e vaniglia, una combinazione che darà alla tua avena un sapore di torta al cocco. (Per ottenere il massimo dell'intimità, prova queste zuppe seriamente soddisfacenti che portano "hygge" al momento dei pasti.)

A quanto pare, queste "palle di neve" di @my_kids_lick_the_bowl hanno un sapore 1000 volte migliore di quelle vere. Sono un'opzione da dessert salutare senza zucchero raffinato. (Cerchi qualcosa di vegano? Prova questi tartufi al cocco bianco invernale.)

Il Natale potrebbe essere arrivato e passato, ma non devi ancora rinunciare al pan di zenzero. Prova questi buchi di ciambella allo zenzero e limone vegani e senza glutine di @sugaredcoconut. Sono rifiniti con una spolverata di zucchero a velo "neve".

Se hai un po' di tempo in più a disposizione grazie alla neve, tanto vale trasformare la tua ciotola di bella crema in un'opera d'arte. @Naturally.jo ha usato cioccolato e fragole per trasformare una bella crema in questo pupazzo di neve sciolto.


Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Come affrontare l'inerzia del sonno, quella sensazione di stordimento al risveglio

Come affrontare l'inerzia del sonno, quella sensazione di stordimento al risveglio

Probabilmente conoci fin troppo bene la enazione: tordimento che embra appeantirti quando ti vegli dal onno.Quella enazione peante ubito dopo il riveglio i chiama inerzia del onno. Ti enti tanco, fore...
Puoi usare l'olio essenziale per il fungo dell'unghia del piede?

Puoi usare l'olio essenziale per il fungo dell'unghia del piede?

PanoramicaIl intomo più evidente del fungo dell'unghia del piede è lo colorimento delle unghie dei piedi. Di olito diventano brunatre o giallatre. Queto cambiamento di colore può d...