Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Tumore al seno: sintomi, prevenzione, cause, diagnosi | AIRC
Video: Tumore al seno: sintomi, prevenzione, cause, diagnosi | AIRC

Contenuto

Come massaggiatrice e istruttrice di Pilates, Bridget Hughes è rimasta scioccata nell'apprendere di avere un cancro al seno dopo essersi dedicata alla salute e al fitness. Dopo una battaglia di due anni e mezzo con la malattia, che ha incluso due lumpectomies, chemioterapia e una doppia mastectomia, ora è libera dal cancro e più forte che mai. Come risultato di questa esperienza, Bridget ha fondato The Pastures, un weekend di ritiro nel Berkshires che assiste le donne con cancro al seno sia fisicamente che mentalmente. La sopravvissuta parla apertamente di come la diagnosi abbia cambiato la sua vita e la sua missione di supportare altre donne durante il processo di guarigione.

D: Come ci si sente a essere sopravvissuti al cancro al seno?

A: Sono molto più grato per ogni giorno che ho. Sicuramente non sudo più le piccole cose. Vedo la vita nel quadro più ampio. In un certo senso, i miei occhi sono stati aperti e sono molto più a mio agio in me stesso. Credo davvero nel potere della guarigione e nell'essere in grado di superarlo e ispirare un'altra persona a fare la stessa cosa.


D: Cosa ti ha ispirato a fondare The Pastures?

A: Quello che volevo davvero fare era fornire uno spazio alle donne per venire e sostenersi a vicenda perché lo desideravo durante il mio recupero. Il ritiro offre uno spazio educativo per le donne per riunirsi in un ambiente di supporto ed educativo.

D: In che modo il tuo background in massoterapia e Pilates influisce sul ritiro?

A: Sono una persona molto incentrata sul corpo. Aiuto già le donne che si stanno preparando per un intervento chirurgico o per rimettersi in piedi dopo l'intervento. Il ritiro mi permette di farlo su una scala più ampia e di offrire diverse classi, come yoga, pilates, danza, movimento, cucina e nutrizione.

D: Come possono le donne preparare i loro corpi per il trattamento?

A: Cardio, cardio, cardio. Prepara il corpo come se fossi un pugile che va sul ring perché si tratta davvero della parte superiore del corpo e della forza delle braccia. Mangiare una dieta pulita, ridurre l'alcol e lo zucchero o eliminare del tutto queste cose. Visualizzando che ne uscirai dall'altra parte.


D: Che consiglio hai per le donne che combattono la malattia?

A: Non perdere mai quel senso di speranza e continua a combattere. Se c'è una piccola cosa su cui possono concentrarsi ogni giorno per impedire loro di pensare di essere stati inghiottiti dal cancro al seno e li definisce. Pensare che un giorno tutto questo ti sarà alle spalle. Sembra davvero ironico, ma è una specie di regalo. Sono più forte e più sano di quanto non sia mai stato in vita mia.

Il prossimo ritiro è sabato 12 dicembre 2009. Visita www.thepastures.net o chiama il 413-229-9063 per ulteriori informazioni.

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

Perché i miei capelli sono così grassi?

Perché i miei capelli sono così grassi?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.I capelli ani producono una certa q...
Spasmi al colon

Spasmi al colon

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. PanoramicaUno pamo del colon è...