Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Un giornalista parla dopo che un corridore l'ha palpeggiata in diretta TV - Stile Di Vita
Un giornalista parla dopo che un corridore l'ha palpeggiata in diretta TV - Stile Di Vita

Contenuto

Sabato scorso è iniziato come solo un altro giorno di lavoro per Alex Bozarjian, un giornalista televisivo perNotizie WSAV 3 in Georgia. Era stata assegnata a coprire l'annuale Enmarket Savannah Bridge Run.

Bozarjian era in piedi sul ponte e ha parlato alla telecamera mentre centinaia di corridori si precipitavano e salutavano lei e la sua troupe giornalistica. "Woah! Non me lo aspettavo", ha detto con una risata mentre un corridore si è quasi scontrato con lei.

Ha continuato a parlare, dicendo: "Alcune persone si vestono in costume, quindi è molto eccitante".

Poi le cose hanno preso una piega inaspettata: un corridore è apparso per schiaffeggiare il sedere di Bozarjian mentre le passava accanto, come si vede in un video ora virale condiviso dall'utente di Twitter @GrrrlZilla.

Bozarjian, che sembrava completamente colto alla sprovvista dall'apparente brancolare, smise di parlare e fissò l'uomo mentre continuava a correre. In pochi secondi, è tornata alla sua copertura di notizie. (Correlato: Taylor Swift testimonia sui dettagli che circondano il suo presunto palpeggiamento)


Più tardi quel giorno, Bozarjian ha condiviso il video sulla sua pagina Twitter, affrontando direttamente l'incidente.

"All'uomo che stamattina mi ha schiaffeggiato il culo in diretta TV: mi hai violato, oggettivato e messo in imbarazzo", ha scritto. "Nessuna donna dovrebbe MAI sopportare questo al lavoro o da nessuna parte!! Fare di meglio."

Migliaia di persone hanno risposto a Bozarjian, alcune delle quali hanno deriso l'incidente e l'hanno incoraggiata a riderci sopra.

I colleghi giornalisti e colleghi, tuttavia, si sono affrettati a difendere Bozarjian e hanno convenuto che nessuno dovrebbe affrontare tale mancanza di rispetto mentre svolge il proprio lavoro. (Correlato: storie vere di donne che sono state molestate sessualmente mentre si allenavano)

"L'hai gestito con grazia, amico mio," Notizie WJCL giornalista, Emma Hamilton ha scritto su Twitter. "Questo non è accettabile e la comunità ti copre le spalle".

Gary Stephenson, capo meteorologo per Notizie sullo spettro in North Carolina, ha scritto: "Penso che secondo la legge, ciò costituisca 'aggressione e percosse'. Quindi potrebbe sicuramente essere accusato. Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questo. Così fuori luogo!" (Sapevi che l'aggressione sessuale può avere un impatto sia sulla salute mentale che fisica?)


Un altro collega giornalista, Joyce Philippe di WLOX in Mississippi, ha twittato: "Questo è così disgustoso. In qualche modo hai resistito e ti raccomando. Questo non sarebbe mai dovuto accadere e spero che venga trovato e accusato".

Sfortunatamente, questa non è la prima volta che una giornalista televisiva ha sperimentato un contatto inappropriato mentre raccontava una storia. A settembre Sara Rivest, giornalista di Onda 3 Notizie in Kentucky, ha parlato dopo che uno sconosciuto è piombato dentro e le ha piantato un bacio sulla guancia mentre stava coprendo un festival in diretta TV. (L'uomo è stato successivamente identificato e accusato di molestie che hanno comportato il contatto fisico, secondo Il Washington Post.) Poi c'è la storia di Maria Fernanda Mora, una giornalista sportiva in Messico che si è difesa con il suo microfono dopo che un uomo l'ha toccata in modo inappropriato durante una trasmissione in diretta. Inoltre, durante la sola Coppa del Mondo 2018, tre giornalisti sono stati baciati e/o palpeggiati dai tifosi senza il loro permesso nel bel mezzo della loro diretta. Purtroppo, l'elenco potrebbe continuare. (Correlato: in che modo i sopravvissuti all'aggressione sessuale utilizzano il fitness come parte del loro recupero)


Il lato positivo è che il Savannah Sports Council, un'organizzazione senza scopo di lucro che possiede e gestisce la corsa del ponte che Bozarjian stava coprendo, ha risposto pubblicamente all'esperienza di Bozarjian ed è stata al suo fianco.

"Ieri all'Enmarket Savannah Bridge Run un giornalista del WSAV è stato toccato in modo inappropriato da un partecipante registrato all'evento", si legge in un tweet del Savannah Sports Council. "Il nostro sponsor principale, Enmarket e il Savannah Sports Council prendono la questione estremamente sul serio e condannano completamente le azioni di questo individuo", ha continuato un altro tweet dell'organizzazione.

Il consiglio ha detto che da allora ha identificato l'uomo e ha condiviso le sue informazioni sia con Bozarjian che con la sua stazione di notizie. "Non tollereremo comportamenti come questo a un evento del Savannah Sports Council", si legge in un tweet finale dell'organizzazione. "Abbiamo preso la decisione di vietare a questa persona di iscriversi a tutte le gare di proprietà del Savannah Sports Council".

Due giorni dopo, il corridore, ora identificato come il 43enne ministro della gioventù Tommy Callaway, ha parlato con Edizione interna sull'apparente brancolare.

"Sono stato catturato dal momento", ha detto Callaway Edizione interna. "Mi stavo preparando ad alzare le mani e salutare la telecamera al pubblico. C'è stato un errore di valutazione nel personaggio e nel processo decisionale. Le ho toccato la schiena; non sapevo esattamente dove l'ho toccata".

Da allora Bozarjian ha presentato una denuncia alla polizia sull'incidente, secondoNotizie CBS. "Penso che ciò che conta davvero sia che si è aiutato da solo a una parte del mio corpo", ha detto al notiziario. "Ha preso il mio potere e sto cercando di riprendermelo".

Per Notizie CBS, L'avvocato di Callaway ha dichiarato in una dichiarazione: "Anche se ci rammarichiamo della situazione, il signor Callaway non ha agito con intenzioni criminali. Tommy è un marito e un padre amorevole che è molto attivo nella sua comunità".

Alla domanda sul tweet di Bozarjian che afferma che nessuna donna dovrebbe mai essere violata, oggettivata o imbarazzata in questo modo, Callaway ha detto Edizione interna: "Sono totalmente d'accordo al 100% con la sua affermazione. Le due parole più importanti sono state le sue ultime due parole: 'fai meglio'. Questa è la mia intenzione".

Callaway ha inoltre espresso rammarico per le sue azioni nella sua intervista con DentroEdizione, dicendo: "Non ho visto la sua reazione facciale, perché ho continuato a correre. Se avessi visto la sua reazione facciale, sarei stato imbarazzato, mi sarei vergognato, e mi sarei fermato, mi sarei girato e sarei andato indietro e si è scusato con lei."

Tuttavia, Bozarjian ha detto Notizie CBS che non è sicura se si sente pronta ad accettare le sue scuse: "Se sono aperto a [ascoltare le sue scuse] o meno, voglio prendermi il mio tempo con questo."

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Sete - assente

Sete - assente

L'a enza di ete è una mancanza della voglia di bere liquidi, anche quando il corpo è a corto di acqua o ha troppo ale.Non avere ete a volte durante la giornata è normale, e il corpo...
Tutorial sulla comprensione delle parole mediche

Tutorial sulla comprensione delle parole mediche

Domanda 1 di 3: Una parola per l'infiammazione della gola. Le parole fini cono in -è, elezionare l'inizio. ot ton ille encefalo rino neuro faringe La ri po ta alla domanda 1 è farin...