Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte
Video: 10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte

Contenuto

Un ottimo rimedio naturale per sbarazzarsi delle verruche è la buccia di banana, così come la linfa fresca dell'erba ingoiata o della nocciola, che va applicata sulla verruca più volte al giorno fino a farla scomparire. Tuttavia, anche il latte con la buccia di papaya e la pasta a base di celidonia sono ottime opzioni fatte in casa.

Le verruche sono generalmente innocue e non sono dannose per la salute, tuttavia, non dovresti provare a tagliarle con le forbici, perché oltre a causare dolore, il sanguinamento dal taglio può far sì che le verruche si diffondano in tutta l'area che hai avuto a contatto con il sangue . Per rimuovere le verruche è consigliabile consultare un dermatologo, che consiglierà di eseguire tecniche come la crioterapia per la rimozione delle verruche.

1. Buccia di banana per le verruche

La buccia di banana contiene proprietà irritanti per le cellule che compongono le verruche e, quindi, è un modo semplice e veloce per eliminarle.


ingredienti

  • 1 buccia di banana

Modalità di preparazione

Strofina l'interno della buccia di banana sulle verruche per alcuni minuti ogni giorno, finché non scompaiono.

2. Ingoiare erba per le verruche

L'erba di rondine è anche un buon rimedio naturale per le verruche, poiché questa pianta medicinale ha proprietà antimicrobiche che aiutano a eliminare il virus che causa le verruche.

ingredienti

  • Ingoiare la linfa delle erbe

Modalità di preparazione

Applicare un po 'di linfa dall'erba ingoiata sulla verruca, da 1 a 3 volte al giorno, fino a quando non scompare.

3. Nocciola gocce per le verruche

Aveloz può essere utilizzato anche per rimuovere le verruche, grazie alle sue proprietà antivirali, che aiutano a distruggere il virus che causa la verruca.

Basta applicare 1 goccia di lattice Aveloz 2-3 volte sulla zona interessata, evitando il contatto con la pelle sana, poiché questa pianta è tossica e può causare irritazioni o ustioni alla pelle.


4. Pasta di celidonia per le verruche

Un ottimo trattamento naturale per le verruche è la pasta di celidonia. Questa pianta medicinale, nota come erba della verruca o erba ingoiata, ha proprietà antimicrobiche che aiutano a distruggere il virus che causa la verruca.

ingredienti

  • 50 grammi di celidonia
  • 50 ml di acqua

Modalità di preparazione

Mettere gli ingredienti in un frullatore e macinare. Passare la pasta ottenuta sulle verruche 3 volte al giorno, lasciando agire qualche minuto. Quindi lavare con acqua tiepida.

Un ottimo rimedio naturale per rimuovere le verruche è il latte di papaya, ma anche la celidonia è ampiamente utilizzata per trattare questo problema.

5. Con la papaia

Un buon rimedio naturale per la rimozione delle verruche è il latte di papaya verde, poiché contiene sostanze che distruggono le verruche e proteggono la pelle.

ingredienti

  • 1 papaia verde

Modalità di preparazione


Tieni la papaia e fai dei tagli poco profondi sulla buccia del frutto. Strofina il latte, che fuoriesce dai tagli sulla verruca, almeno 2 volte al giorno, finché il problema non sarà risolto. Dovrebbe essere strofinato delicatamente, poiché lo scopo è quello di far penetrare nella verruca il succo che si trova all'interno della buccia di papaia.

Popolare

Questo gustoso hummus di pollo con zucchine e patate a spicchi rinnoverà i tuoi piani per la cena

Questo gustoso hummus di pollo con zucchine e patate a spicchi rinnoverà i tuoi piani per la cena

ia che tu tia u cendo da un fine ettimana di vacanza indulgente o che tu tia cercando un pa to facile durante la ettimana, un'ottima ricetta di pollo arà empre un giocatore potente nel tuo a...
Come Sharna Burgess di "Ballando con le stelle" ha finalmente imparato ad amare il suo corpo

Come Sharna Burgess di "Ballando con le stelle" ha finalmente imparato ad amare il suo corpo

Avevo circa 14 anni la prima volta che ho provato la vergogna del corpo. Nel mio tudio di danza, il no tro allenatore ci metteva in fila per e ere pe ati uno di fronte all'altro ogni martedì....