Ora puoi acquistare vino analcolico infuso con THC
Contenuto
Il vino infuso di marijuana è in circolazione da un po', ma ora la Rebel Coast Winery, con sede in California, sta facendo un salto di qualità con il primo senza alcol vino alla cannabis. (Correlato: il vino blu è finalmente arrivato negli Stati Uniti)
La miscela viene commercializzata come un Sauvignon Blanc prodotto con uve coltivate e fermentate nella contea di Sonoma. È anche infuso con 16 milligrammi di tetraidrocannabinolo organico (THC), che si dice abbia un effetto entro 15 minuti dal consumo, secondo la cantina.
"I produttori di vino producono vino infuso da anni, ma nessuno ha sviluppato un metodo affidabile per rimuovere l'alcol e infonderlo con gli ingredienti attivi della cannabis in un modo che non influisse sulla qualità del vino", ha affermato il co-fondatore Alex Howe. in un comunicato stampa. Ha anche definito il vino infuso "un prodotto premium che sarà una nuova tendenza per le cene calde in tutta la California e presto negli Stati Uniti".
Che sapore ha questo vino? Sorprendentemente, niente come la marijuana. Grazie ai sapori di agrumi derivati dalle uve, si dice che abbia il sapore esattamente come un Sauvignon Blanc. Lo fa, tuttavia, odore come la marijuana con note di "citronella, lavanda e agrumi", secondo la cantina. Questo perché l'infuso stesso incorpora oli profumati chiamati terpeni che vengono secreti dalle ghiandole resinose appiccicose di una pianta di marijuana, le stesse utilizzate per produrre THC e altri prodotti a base di cannabis.
Le bottiglie sono disponibili per il preordine a partire dal 2018, ma ogni bottiglia ti costerà $ 60. Per ora, Rebel Coast spedirà il vino solo ai residenti in California, ma il marchio ha in programma di espandersi alla fine in altri stati che hanno legalizzato la marijuana ricreativa.