Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2025
Anonim
Le persone reali rivelano: "Perché non sono su Facebook" - Stile Di Vita
Le persone reali rivelano: "Perché non sono su Facebook" - Stile Di Vita

Contenuto

Al giorno d'oggi, sembra che tutti abbiano un account Facebook. Ma mentre la maggior parte di noi è collegata al sito di social network, pochi eletti hanno rinunciato a partecipare. Abbiamo raccolto una manciata di uomini e donne che hanno spiegato perché non hanno Facebook e non hanno intenzione di iscriversi presto!

Andrew, 25, Litchfield, CT

"Non ho nulla contro Facebook. Ma quando si tratta di rimanere in contatto con i miei amici, preferisco semplicemente fare lo sforzo di raggiungere e tenere il passo in un modo più sostanziale. Stare fuori da Facebook mi aiuta a favorire le relazioni con le persone che mi interessa davvero. Preferisco ancora scambiare lunghe e-mail e chattare al telefono. Trovo che sia una maggiore espressione di cura e, a sua volta, mi fa sentire più coinvolto con i miei amici, non solo un osservatore della vita di qualcun altro. "


Grace, 21, Los Angeles, CA

"Ho disattivato il mio account Facebook perché mi faceva procrastinare troppo con la scuola e il lavoro. A volte mi crea problemi non avere un account, perché non posso iscrivermi a concorsi o omaggi. Ma nel complesso, non avendo uno sembra essere migliore per me. Penso che troppi social media ti facciano essere troppo distante dalle persone nella vita reale e più arrabbiato, quindi eliminare Facebook almeno riduce al minimo la mia quantità di social media di un po'."

Damon, 27, New York, NY

"Apparentemente Facebook è uno spreco del mio tempo, poiché non sono riuscito a capire come le attività quotidiane delle persone significhino alcun merito o beneficio per me. Non ho bisogno di ottenere uno status sociale".


Priya, Los Angeles, CA

"Personalmente non vedo la necessità di Facebook perché sento di essere eccezionalmente bravo a tenermi in contatto con i miei amici. Sono l'amico che pianifica eventi e riunisce tutti per vedere un concerto, vedere una mostra d'arte , vai in vacanza o trascorri una serata divertente tra ragazze a Los Angeles. Sono una persona impegnata e sempre in movimento, ma riconosco anche l'importanza di dedicare del tempo alla tua vita per vedere i tuoi amici".

Vincent, 32, Irvine, CA

"Personalmente non ho e non ho intenzione di avere un account Facebook. Non vedo la necessità o l'importanza di averne uno. Restare in contatto socialmente con familiari e amici è un argomento completamente diverso e non dovrebbe essere generalizzato nell'idea di Facebook come l'unico modo per colmare tale social networking. Quindi, a meno che Facebook non si trasformi in una necessità tangibile/intangibile, come la necessità di utilizzare un iPhone o Google su Internet, allora Facebook non farà parte di il mio piano."


Darryl, 45, Orange County, California

"Avendo poco tempo da dedicare alle cose importanti della vita, l'uso di Facebook non si adatta al mio stile di vita".

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Farina d'avena e diabete: cosa fare e cosa non fare

Farina d'avena e diabete: cosa fare e cosa non fare

PanoramicaIl diabete è una condizione metabolica che influenza il modo in cui il corpo produce o utilizza l'inulina. Ciò rende difficile mantenere lo zucchero nel angue in un intervallo...
Disturbo bipolare e disturbo da uso di alcol

Disturbo bipolare e disturbo da uso di alcol

PanoramicaLe perone che abuano di alcol hanno maggiori probabilità di avere un diturbo bipolare. Tra le perone con diturbo bipolare, l'impatto del bere è evidente. Circa delle perone co...