Il supereroe della vita reale Chris Pratt visita i bambini in ospedale
Contenuto
Come se avessimo bisogno di un altro motivo per amare ancora la star, Chris Pratt ha recentemente visitato il Seattle Children's Hospital e ha condiviso diverse foto stimolanti della sua visita con i giovani fan. Per Pratt, padre in figlio Jack con la moglie Anna Faris, la visita ha toccato una nota personale. Nel 2012, il loro figlio è nato prematuro di nove settimane – e l'attore ha raccontato Le persone che il mese difficile trascorso dalla famiglia nel reparto di terapia intensiva gli aveva "restituito la fede in Dio". Ora vuole pagarlo incoraggiando gli altri in situazioni simili a non arrendersi mai.
Lunedì il mondo giurassico la star ha pubblicato una serie di foto su Instagram dal suo viaggio più recente al Seattle Children's Hospital. Un post lo mostrava mentre mostrava le sue pistole insieme a Madisen, un giovane paziente che sta combattendo contro il cancro. "Che ragazzo fantastico con un sorriso così bello", ha scritto. "E' un'amante dell'arte e della moda, e sta andando in posti".
Un'altra foto lo mostrava accanto a Rowan, una giovane paziente che per Halloween si era vestita da Groot, un personaggio del film di Pratt, Guardiani della Galassia. "Sei nelle mie preghiere stanotte, ometto. Resta forte", ha scritto nella didascalia della foto il vero Star Lord.
La sua ultima foto ha documentato la sua visita alla terapia intensiva neonatale dove ha fatto visita ai gemelli prematuri Coen e Zion. Sebbene i bambini pesassero solo circa mezzo chilo quando sono nati, l'attore ha riferito che entrambi i bambini "stanno bene, anche se a entrambi manca la loro sorella maggiore".
Come se avessimo bisogno di più motivi per innamorarci di questo supereroe della vita reale.