Mettere un freno alle voglie
Contenuto
Il mio peso era nella media fino a quando ero a metà della quarta elementare. Poi ho avuto uno scatto di crescita e, oltre a seguire una dieta piena di patatine, soda, caramelle e altri cibi ricchi di grassi, ho guadagnato rapidamente peso e grasso. I miei genitori pensavano che avrei perso peso, ma quando ho finito la scuola elementare due anni dopo, pesavo 175 libbre.
All'esterno avevo un sorriso e sembrava felice, ma all'interno ero depresso e arrabbiato perché ero più grande dei miei coetanei. Ero disperato di fare tutto il possibile per perdere peso; Ho provato diete o non ho mangiato nulla per giorni alla volta. Perderei qualche chilo, ma poi mi sentirei frustrato e rinuncerei.
Alla fine, durante il mio secondo anno di liceo, ero stanco di essere sovrappeso e fuori forma. Volevo assomigliare alle altre ragazze della mia età e sentirmi meglio con me stessa. Ho letto di salute e fitness e ho imparato le basi per la perdita di peso attraverso Internet.
Per prima cosa, ho iniziato a fare esercizio, che includeva camminare o andare in bicicletta. Dopo alcune settimane, non ho visto alcun risultato, quindi sono passato ad allenarmi con i nastri di aerobica. Ogni pomeriggio, mentre i miei amici andavano al centro commerciale, io tornavo direttamente a casa e facevo i miei allenamenti. Sbuffavo spesso durante la registrazione e non riuscivo a riprendere fiato, ma sapevo che dovevo farlo per raggiungere il mio obiettivo.
Ho iniziato a mangiare molta più frutta e verdura, insieme a cereali integrali, cereali e tacchino. Con il passare dei giorni, ho smesso di desiderare cibi come torte e gelati e ho iniziato a gustare arance e carote.
Sebbene mi pesassi ogni settimana, il modo migliore per monitorare i miei progressi era la misura dei miei vestiti. Ogni settimana, i miei pantaloni diventavano più larghi e presto non si adattavano affatto. Ho iniziato ad allenarmi con video di allenamento della forza, che hanno costruito muscoli e mi hanno aiutato a bruciare più calorie.
Un anno dopo, ho raggiunto il mio obiettivo di peso di 135 libbre, una perdita di 40 libbre. Dopodiché, mi sono concentrato sul mantenimento della mia perdita di peso. Per un po' ho avuto paura di non essere in grado di mantenere il peso, ma mi sono resa conto che se avessi mantenuto la maggior parte delle stesse abitudini che avevo quando stavo perdendo peso, sarei stata bene. Sono finalmente la persona felice che dovevo essere. Essere sani e in forma è qualcosa che desideravo, e ora ne faccio tesoro. Anche se mi ci è voluto poco più di un anno per perdere il peso extra, so che sarà un processo che durerà tutta la vita per mantenere il peso fuori, ma ne vale la pena.