Suggerimenti comprovati per la perdita di peso e consigli per il fitness
Autore:
Bill Davis
Data Della Creazione:
3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento:
20 Novembre 2024
Contenuto
- Massimizza i tuoi sforzi per perdere peso con questi suggerimenti per la perdita di peso e consigli per il fitness.
- Tre consigli dietetici
- Due consigli per il fitness
- Ecco come modificare le routine di allenamento cardio e le routine di allenamento della forza per ottenere grandi risultati.
- Inoltre, ecco l'ultimo dei nostri consigli per la perdita di peso altamente efficaci.
- Recensione per
Massimizza i tuoi sforzi per perdere peso con questi suggerimenti per la perdita di peso e consigli per il fitness.
Senti più e più volte gli stessi vecchi consigli per la perdita di peso: "Mangia bene e fai esercizio". Non c'è di più? Infatti c'è! Riveliamo consigli dietetici comprovati e consigli di fitness per perdere peso, tenerlo spento e rimanere in salute e motivati.
Tre consigli dietetici
- Mangiare nove porzioni di frutta e verdura estiva ogni giorno. Ricco di vitamine A, C ed E, sostanze fitochimiche, minerali, carboidrati e fibre, i prodotti sono sani, sazianti e naturalmente a basso contenuto di calorie e grassi. Gustalo durante i pasti, gli spuntini e prima/dopo l'esercizio per rimanere sazi, sentirti pieno di energia e perdere peso, afferma la nutrizionista di Seattle Susan Kleiner, R.D., Ph.D.
- Bevi almeno otto bicchieri d'acqua da 8 once al giorno per rimanere idratati, mantenere l'energia e perdere peso - di più se le tue routine di allenamento si svolgono all'aperto o faticose, afferma Kleiner. "Per costruire muscoli e aumentare il metabolismo, devi bruciare i grassi. E non puoi costruire muscoli e bruciare grassi se non sei ben idratato", dice. "Bere molta acqua ti aiuterà a sentirti pieno e ti manterrà pieno di energia per l'esercizio."
- Utilizzare tecniche di cottura a basso contenuto di grassi. Evita di friggere e saltare in padella con il burro e usa tecniche più snelle come cuocere a vapore, cuocere al forno, grigliare (il barbecue è l'ideale per questo) o saltare in padella.
Due consigli per il fitness
- Fai almeno 20 minuti di cardio quattro volte a settimana. Una breve durata di attività ad alta intensità nelle routine di allenamento cardio aumenterà la frequenza cardiaca da due a quattro ore, afferma Kevin Lewis, personal trainer certificato e proprietario di State of the Art Fitness a Woodland Hills, in California. Un buon allenamento cardio , come un'ora di camminata moderata o in bicicletta brucia rispettivamente circa 300 calorie e 380 calorie. Oppure prova un nuovo sport (pattinaggio in linea, surf) per scatenare e lavorare i muscoli che normalmente non prendi di mira.
- "Peso" fuori. Solo due routine di allenamento per la forza totale del corpo di 30 minuti a settimana rafforzeranno e costruiranno i muscoli che stai lavorando e aumenteranno il tuo metabolismo, dice Lewis. "L'obiettivo [per le routine di allenamento della forza] è quello di costruire massa muscolare magra, che si tradurrà in un maggiore consumo di calorie", afferma.
Scopri ancora più routine di allenamento e consigli dietetici che funzionano davvero.
[header = Altri ottimi consigli per la perdita di peso e suggerimenti per le routine di allenamento cardio di Shape.]
Ecco come modificare le routine di allenamento cardio e le routine di allenamento della forza per ottenere grandi risultati.
- Rompilo. Hai tempo solo per metà del tuo consueto allenamento di un'ora? Vai comunque, o esegui due routine di allenamento cardio di 30 minuti o routine di allenamento della forza in diversi momenti della giornata, dice Lewis.
- Allenati per una maratona, un mini-triathlon o un'avventura zaino in spalla per distogliere l'attenzione dalla perdita di peso e concentrarla sull'acquisizione di forza, velocità e/o resistenza. Perderai peso in modo naturale se equilibri l'apporto calorico e rimani impegnato nel tuo allenamento.
- Evita la noia dell'esercizio alternando routine di allenamento in palestra, provando nuove macchine e lezioni (yoga, spinning, pilates, kickboxing) o andando fuori per escursioni a piedi, in bicicletta, ecc.
- Ascolta il tuo corpo. Se qualcosa non va bene - provi crampi muscolari, sviluppi dolori al petto, diventi eccessivamente affaticato o senza fiato, hai sete, stordimento o vertigini - fermati e dai un'occhiata. Se il riposo non sembra alleviare la tua preoccupazione, parla con il medico. In questo modo puoi rilevare potenziali problemi di salute in anticipo piuttosto che rischiare lesioni e perdere tutto lo slancio, dice Lewis.
Inoltre, ecco l'ultimo dei nostri consigli per la perdita di peso altamente efficaci.
- Stabilire un obiettivo. Scopri perché vuoi perdere peso (e se ne hai bisogno) e assicurati che sia un obiettivo sano e realistico, dice Kleiner. Poter dire "Ho perso peso!" può essere gratificante quanto entrare nei tuoi jeans più sottili.