Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Il filtro "Prova di vaccinazione" di Yelp consentirà alle aziende di aggiornare le loro precauzioni contro il COVID-19 - Stile Di Vita
Il filtro "Prova di vaccinazione" di Yelp consentirà alle aziende di aggiornare le loro precauzioni contro il COVID-19 - Stile Di Vita

Contenuto

Con la prova di almeno una vaccinazione COVID-19 per i pasti al chiuso che sarà presto implementata a New York City, anche Yelp sta andando avanti con un'iniziativa propria. (Correlato: Come mostrare la prova della vaccinazione COVID-19 a New York e oltre)

Giovedì, il vicepresidente delle operazioni utente di Yelp, Noorie Malik, ha annunciato in un post sul blog che l'organizzazione ha aggiunto due nuove funzionalità (gratuite!) al suo sito Web e all'app mobile che mostrano agli utenti come le aziende stanno implementando le linee guida COVID-19. I filtri "Prova della vaccinazione richiesta" e "Tutto il personale completamente vaccinato" sono ora disponibili per gli utenti da utilizzare durante la ricerca di attività commerciali locali, come ristoranti, saloni, centri fitness e locali notturni. Solo le aziende possono aggiungere i filtri "Prova della vaccinazione richiesta" e "Tutto il personale completamente vaccinato" alle rispettive pagine, secondo il post di giovedì. E, FWIW, potrebbe essere comunque saggio chiamare in anticipo per ricontrollare se la loro politica di prova della vaccinazione significa presentare una tessera di vaccinazione COVID con la prova di una vaccinazione (à la Johnson & Johnson) o due, nel caso del Vaccini Pfizer e Moderna (correlati: ecco cosa fare se si perde la tessera del vaccino COVID-19)


Quando cerca un'attività commerciale locale (ad esempio un ristorante) sul sito, un utente di Yelp può prima individuare la sezione "Funzioni" sul lato sinistro dello schermo del proprio computer. Facendo clic su "Vedi tutto", verranno indirizzati a una finestra che include tutte le "Caratteristiche generali" e i filtri, "Prova di vaccinazione" e "Tutto il personale completamente vaccinato" saranno posizionati nella colonna di destra. Per gli utenti mobili, che possono scaricare gratuitamente l'app Yelp dall'App Store di Apple o da Google Play, durante la ricerca di ristoranti locali, verrà visualizzata una scheda "Filtri" nella parte inferiore sinistra dello schermo.Dopo aver fatto clic, gli utenti possono scorrere verso il basso fino alla scheda "Servizi e ambiente" che include i filtri "Prova della vaccinazione richiesta" e "Tutto il personale completamente vaccinato".


Dato che i vaccini COVID-19 sono diventati un argomento polarizzante (nonostante, anche con cambiamenti o mutazioni con il virus stesso, i vaccini non dovrebbero essere completamente inefficaci, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità), Yelp vuole assicurarsi che le imprese che utilizzano i filtri "Prova della vaccinazione richiesta" o "Tutto il personale completamente vaccinato" non vengono ingannati con commenti negativi basati esclusivamente sull'uso di questi filtri. In quanto tale, le persone di Yelp monitoreranno "in modo proattivo" le pagine aziendali per assicurarsi che non vengano invase da recensioni basate esclusivamente sulle loro precauzioni di sicurezza relative al COVID-19 e solo da quelle con esperienze di prima mano negli stabilimenti, secondo al post sul blog di giovedì. (Correlato: quanto è efficace il vaccino COVID-19?)

Questa non è la prima volta che Yelp prende provvedimenti per proteggere le aziende sulla sua piattaforma dall'inizio della pandemia lo scorso anno. Infatti, nel marzo 2020, la società ha implementato "Linee guida speciali sui contenuti COVID" al fine di proteggere le aziende da commenti non comprovati. Per quanto riguarda ciò che va contro queste linee guida un po' recenti? Critiche alla chiusura di un'attività durante quello che sarebbe stato considerato il loro orario normale, critiche alle precauzioni di sicurezza in atto (ad esempio, ai clienti è richiesto di indossare maschere), affermazioni che un cliente ha contratto il COVID-19 da un'azienda o da uno dei suoi dipendenti , o problemi relativi a una pandemia al di fuori del controllo di un'azienda.


La pandemia di COVID-19 è stata un momento difficile per tutti, in particolare per le imprese. Con Yelp che fornisce questi nuovi filtri per le aziende e gli utenti da utilizzare, forse può dare tranquillità ai clienti mentre continuano a navigare nelle linee guida sulla sicurezza COVID-19 in evoluzione nella loro vita quotidiana. (Correlato: il CDC ora consiglia completamente Le persone vaccinate indossano maschere al chiuso negli hotspot COVID-19)

Le informazioni in questa storia sono accurate al momento della stampa. Poiché gli aggiornamenti sul coronavirus COVID-19 continuano ad evolversi, è possibile che alcune informazioni e raccomandazioni in questa storia siano cambiate dalla pubblicazione iniziale. Ti invitiamo a controllare regolarmente con risorse come il CDC, l'OMS e il tuo dipartimento di sanità pubblica locale per i dati e le raccomandazioni più aggiornati.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Allergia al cibo

Allergia al cibo

L'allergia alimentare è una ri po ta anormale a un alimento inne cata dal i tema immunitario del tuo corpo.Negli adulti, gli alimenti che più pe o catenano reazioni allergiche includono ...
Test AST

Test AST

L'A T (a partato aminotran fera i) è un enzima che i trova principalmente nel fegato, ma anche nei mu coli. Quando il fegato è danneggiato, rila cia A T nel flu o anguigno. Un e ame del ...