Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
DISTRUGGIAMO MONTY IL COCCODRILLO E PROVIAMO A NON RAGE-QUITTARE MALE | FNAF Security Breach - ep.04
Video: DISTRUGGIAMO MONTY IL COCCODRILLO E PROVIAMO A NON RAGE-QUITTARE MALE | FNAF Security Breach - ep.04

Contenuto

L'amministrazione Trump sta procedendo con un piano per abrogare e sostituire l'Affordable Care Act (ACA) con un nuovo piano di assistenza sanitaria che sarà presentato al Congresso questa settimana. Il presidente Trump, che ha promesso durante la sua campagna di abolire l'Obamacare, è apertamente entusiasta, definendolo "il nostro meraviglioso nuovo disegno di legge sulla sanità" in un recente tweet.

Che aspetto ha esattamente questo nuovo piano?

Sebbene il disegno di legge mantenga alcuni dei punti del suo predecessore, incluso consentire ai bambini di rimanere nell'assicurazione sanitaria dei genitori fino all'età di 26 anni, non sorprende che sarà diverso dall'Obamacare in molti modi. Per uno, elimina il mandato che ogni individuo deve avere un'assicurazione sanitaria così come l'imposta sulle persone che si rifiutano di ottenerla. Per le donne, che hanno beneficiato in vari modi dell'estensione della copertura dell'ACA, potrebbe essere un duro colpo per il sistema sanitario a cui sono abituate. I dettagli:

1. Alcuni servizi di maternità potrebbero non essere coperti.


Uno degli obiettivi principali dell'ACA era l'espansione della copertura dei servizi sanitari per le donne. Ha chiesto agli assicuratori di coprire 26 benefici sanitari essenziali per le donne, compresi i servizi di maternità cruciali come gli integratori di acido folico e lo screening per il diabete gestazionale. Prima dell'Obamacare, gli assicuratori privati ​​spesso non coprivano questi servizi. Senza un mandato, possono tagliarli da un pacchetto di benefici senza essere penalizzati dal governo. Per le donne in gravidanza, soprattutto quelle che non possono permettersi visite "preventive" dal medico, questo non è solo scoraggiante ma pericoloso.

2. Le donne svantaggiate possono perdere l'accesso alle cure.

Uno dei maggiori cambiamenti nel disegno di legge è una riduzione dell'importo del sostegno destinato a Medicaid, che copre più di 70 milioni di persone, tra cui donne, bambini e anziani che altrimenti non possono permettersi l'assistenza sanitaria. L'espansione di Medicaid era una delle principali priorità del presidente Obama con l'ACA, offrendo miliardi di dollari di finanziamenti aggiuntivi. Il cambiamento ha aiutato più di 16 milioni di individui non assicurati a ottenere assistenza sanitaria nei 32 stati che hanno adottato questa copertura estesa. Ora, questi stessi stati rischiano di perdere miliardi di dollari, lasciando gli americani più vulnerabili senza una rete di sicurezza.


3. "Condizioni preesistenti" come la gravidanza non sono ancora accettabili motivo per rifiutare la copertura.

Un regolamento vitale in Obamacare che è stato salvato in questo nuovo piano di sostituzione è un mandato che dice che le compagnie assicurative non possono allontanare le persone a causa di condizioni preesistenti, un elenco di vasta portata che include il morbo di Crohn, la gravidanza, il transessualismo, l'obesità e i disturbi mentali . Considerando che il Dipartimento della salute e dei servizi umani aveva precedentemente stimato che 129 milioni di americani di età inferiore ai 65 anni hanno condizioni che potrebbero essere qualificate come "preesistenti", questa è una disposizione importante che colpisce le famiglie a livello nazionale.

4. Il controllo delle nascite non sarà più gratuito.

Sulla scia dell'elezione di Trump, il numero di donne che hanno richiesto lo IUD è salito alle stelle, con Planned Parenthood che ha riportato un incredibile aumento del 900 percento di interesse per questo metodo di controllo delle nascite. La mossa è stata ispirata dalla promessa di Trump di abrogare l'Obamacare, che eliminerebbe uno degli aspetti più popolari del piano: la contraccezione gratuita per le donne. Il sessantadue percento delle donne dai 15 ai 44 anni usa il controllo delle nascite, secondo i Centers for Disease Control and Prevention, vale a dire, questo potrebbe influenzare una fetta enorme della popolazione. Coloro che hanno optato per ottenere gli IUD prima dell'abrogazione stavano cercando di evitare il costo compreso tra $ 500 e $ 900 del dispositivo e della procedura di impianto.


5. Planned Parenthood potrebbe essere costretto a chiudere.

Per le donne che vivono al di sotto della soglia di povertà, Planned Parenthood offre l'opzione più praticabile per screening salvavita gratuiti oa basso costo come pap test, test BRCA e mammografie. Con i suoi 650 centri sanitari, Planned Parenthood serve più di 2,5 milioni di persone negli Stati Uniti. Il piano di Trump taglia i fondi federali, tra cui ben 530 milioni di dollari in rimborsi Medicaid su cui fa affidamento come principale fonte di reddito. Il presidente Trump si è offerto privatamente di proteggere i rimborsi Medicaid di Planned Parenthood se avesse smesso di eseguire aborti, che rappresentano solo il 3% dei servizi forniti dall'organizzazione, ma l'organizzazione ha rifiutato. A causa dell'emendamento Hyde, gli aborti praticati dall'organizzazione sono già non coperti dai fondi federali.

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Crioterapia per la pelle

Crioterapia per la pelle

La crioterapia è un metodo di upercongelamento dei te uti per di truggerli. Que to articolo di cute la crioterapia della pelle.La crioterapia viene e eguita utilizzando un tampone di cotone che &...
leucovorin

leucovorin

Leucovorin è u ato per prevenire gli effetti danno i del metotrexato (Rheumatrex, Trexall; farmaci chemioterapici antitumorali) quando il metotrexato è u ato per trattare alcuni tipi di canc...