La foto nuda del pancione di Ashley Graham viene celebrata dai fan su Instagram
Contenuto
Ashley Graham si sta preparando ad accogliere il suo secondo figlio con il marito Justin Ervin. La modella, che ha annunciato a luglio di essere incinta, ha tenuto aggiornati i fan sul suo viaggio in gravidanza, pubblicando regolarmente foto del suo pancione in crescita sui social media. E mentre alcuni scatti hanno evidenziato lo stile impeccabile di Graham, il suo post più recente è stato semplicemente al naturale.
La Graham è andata su Instagram domenica e ha condiviso una fotografia intima di se stessa e del suo pancione nudo. "Uh oh, è di nuovo nuda", ha sottotitolato lo scatto di nudo, che ha accumulato oltre 643.000 "Mi piace" e contando, a partire da lunedì. Non sorprende che alcuni dei 13,9 milioni di follower di Graham abbiano commentato il post, con alcuni che si sono aperti su come il modello sia fonte di ispirazione per loro. (Correlato: come Ashley Graham ha imparato a ignorare le opinioni di tutti sul suo corpo)
"Bellissimo. Mi vergognavo così tanto del mio corpo quando ero incinta come una donna plus size. Sei un'ispirazione per me", ha commentato un follower di Instagram mentre un altro ha condiviso, "Anche questo è il mio corpo incinta, stesse aree elastiche e tutto! Grazie per aver abbracciato pubblicamente la tua bellezza. Ci sto lavorando".
Da lungo tempo sostenitore della positività del corpo, Graham sa come mantenerlo reale sui social media. Il mese scorso, la modella 33enne ha pubblicato un video TikTok di se stessa che balla in lingerie mentre sincronizza le labbra con il mantra dell'amore per se stessi, "sei bella, non cambiare". Nel 2016, ha anche affermato di voler mostrare come sono i corpi reali. "Mi alleno.Faccio del mio meglio per mangiare bene. Amo la pelle in cui mi trovo", ha pubblicato Graham su Instagram nel 2017. "E non mi vergogno di alcuni grumi, protuberanze o cellulite... e non dovresti esserlo neanche tu".
@@theashleygrahamSebbene Graham non abbia ancora rivelato la sua data di scadenza, data la sua apertura con i fan su questa gravidanza, è possibile che un post su Instagram possa indicare quando lei e il futuro bambino di Ervin sono ufficialmente arrivati.