Pippa Middleton dà alla luce il suo primo figlio, ed è un maschio
Contenuto
Subito dopo che il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato che la loro gravidanza, Pippa Middleton avrebbe dato alla luce il suo primo figlio, ed è un maschio! Il Daily Mail il corrispondente reale è andato su Twitter poche ore fa per condividere la notizia.
"James e Pippa Matthews (Middleton) hanno avuto un bambino", ha condiviso "È nato lunedì 15 ottobre alle 13:58, pesa 8 libbre e 9 once. Tutti sono felici e la mamma e il bambino stanno bene".
La notizia di Pippa che è entrata in travaglio è arrivata ieri dopo che è stata vista entrare nello stesso ospedale in cui sua sorella Kate Middleton ha dato alla luce tutti i suoi figli. La coppia portava una borsa da viaggio.
Pippa ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza a giugno e ha iniziato a contribuire regolarmente a una serie di rubriche per Weekend di Waitrose, una rivista britannica di supermercati, sull'allenamento durante la gravidanza (cosa che fanno sempre più donne tra l'altro). "Quando ho appreso la felice notizia che ero incinta, mi sono reso conto che dovevo regolare i miei normali 4-5 giorni- routine di una settimana e trovare un modo per continuare il mio esercizio in sicurezza durante i tre trimestri", ha scritto all'epoca.
Ha anche condiviso come è stata in grado di continuare ad allenarsi, in parte perché non soffriva di nausee mattutine come sua sorella Kate. Ma dopo aver consultato il suo medico, ha smesso di correre durante la gravidanza.
Ha continuato a sollevare pesi concentrandosi su esercizi per i glutei, la schiena e il pavimento pelvico più l'interno coscia, ed ha evitato faticose trazioni agli addominali. (E solo per tua informazione, è normale sembrare ancora incinta dopo il parto.)
Pippa ha scritto per la rubrica fino alla fine della gravidanza, discutendo di come è rimasta fedele al suo regime di fitness. Non si sa ancora che tipo di effetto abbiano avuto i suoi allenamenti sul suo travaglio, ma la ricerca ha suggerito che un'attività regolare durante la gravidanza può rendere più facile il travaglio e il recupero.
Un grande augurio alla felice coppia! Siamo così entusiasti che il principe George, Louis e la principessa Charlotte abbiano una nuova migliore amica.