Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Un vaccino Pfizer COVID potrebbe presto essere approvato per i bambini di età inferiore ai 12 anni - Stile Di Vita
Un vaccino Pfizer COVID potrebbe presto essere approvato per i bambini di età inferiore ai 12 anni - Stile Di Vita

Contenuto

Settembre è tornato e con esso un altro anno scolastico colpito dalla pandemia di COVID-19. Alcuni studenti sono tornati in classe per l'apprendimento di persona a tempo pieno, ma ci sono ancora preoccupazioni in corso sulle infezioni da coronavirus, dato l'aumento dei casi a livello nazionale durante l'estate, secondo i dati dei Centers for Disease Control and Prevention.Per fortuna, potrebbe presto esserci un potenziale punto luminoso per le famiglie con bambini piccoli, che non sono ancora idonei a ricevere il vaccino COVID-19: i funzionari sanitari hanno recentemente confermato che i produttori del vaccino Pfizer-BioNTech stanno pianificando di chiedere l'approvazione per il colpo a due dosi per l'uso per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni entro settimane.


In una recente intervista con la pubblicazione tedesca Der Spiegel, Özlem Türeci, MD, capo medico di BioNTech, ha dichiarato: "presenteremo i risultati del nostro studio sui bambini di età compresa tra 5 e 11 anni alle autorità di tutto il mondo nelle prossime settimane" per ottenere l'approvazione. Il dott. Türeci ha affermato che i produttori del vaccino Pfizer-BioNTech si stanno preparando a produrre dosi più piccole del vaccino per i bambini tra i 5 e gli 11 anni in quanto anticipano l'approvazione formale, secondo Il New York Times. (Leggi di più: Quanto è efficace il vaccino COVID-19?)

Attualmente, il vaccino Pfizer-BioNTech è l'unico vaccino contro il coronavirus completamente approvato dalla Food and Drug Administration per le persone di età pari o superiore a 16 anni. Il vaccino Pfizer-BioNTech è disponibile per l'autorizzazione all'uso di emergenza per i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni. Ciò significa, tuttavia, che i bambini di età inferiore ai 12 anni rimangono vulnerabili alla potenziale contrazione del virus. (ICYDK: i medici stanno anche assistendo a una preoccupante ondata di donne incinte che si ammalano di COVID-19.)


Durante un'apparizione domenica su CBS' Affronta la nazione, Scott Gottlieb, MD, ex capo della FDA, ha affermato che il vaccino Pfizer-BioNTech potrebbe essere approvato per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni negli Stati Uniti entro la fine di ottobre.

Il Dr. Gottlieb, che attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Pfizer, ha condiviso che l'azienda farmaceutica avrà anche dati da studi sui vaccini con bambini tra i 5 e gli 11 anni entro la fine di settembre. Il Dr. Gottlieb si aspetta anche che i dati vengano quindi archiviati presso la FDA "molto rapidamente" - entro pochi giorni - e quindi l'agenzia deciderà se autorizzare o meno il vaccino per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni nel giro di poche settimane.

"Nel migliore dei casi, data la tempistica che hanno appena stabilito, potresti potenzialmente avere un vaccino disponibile per i bambini dai 5 agli 11 anni entro Halloween", ha affermato il dott. Gottlieb. "Se tutto va bene, il pacchetto di dati Pfizer è in ordine e la FDA alla fine prende una decisione positiva, ho fiducia in Pfizer in termini di dati che hanno raccolto. Ma questo spetta davvero alla Food and Drug Administration prendere una decisione obiettiva». (Leggi di più: il vaccino COVID-19 di Pfizer è il primo ad essere completamente approvato dalla FDA)


Sono attualmente in corso test per determinare la sicurezza del vaccino Pfizer-BioNTech per i bambini di età compresa tra 2 e 5 anni, con dati su tali risultati che potrebbero arrivare all'inizio di ottobre, secondo il dott. Gottlieb. Inoltre, per questo autunno sono attesi dati sui bambini di età compresa tra 6 mesi e 2 anni.

Con gli ultimi sviluppi sul vaccino Pfizer-BioNTech, ti starai chiedendo: "cosa sta succedendo con gli altri vaccini approvati dagli Stati Uniti?" Bene, per cominciare, il New York Times ha recentemente riferito che, a partire dalla scorsa settimana, Moderna ha completato il suo studio di prova per bambini di età compresa tra 6 e 11 anni e si prevede che entro la fine dell'anno richiederà l'autorizzazione all'uso di emergenza della FDA per quel gruppo di età. Moderna sta anche raccogliendo dati sui bambini di età inferiore ai 6 anni e prevede di presentare domanda di autorizzazione alla FDA all'inizio del 2022. Per quanto riguarda Johnson & Johnson, ha iniziato la sua sperimentazione clinica di fase tre negli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni e prevede di iniziare le sperimentazioni sui bambini di età inferiore ai 12 anni successivi.

Per i genitori comprensibilmente nervosi all'idea di somministrare ai propri figli un vaccino nuovo di zecca, il dott. Gottlieb consiglia di consultare i pediatri, aggiungendo che i genitori non stanno affrontando una "decisione binaria" sull'opportunità o meno di vaccinare i propri figli contro il COVID-19. (Correlato: 8 motivi per cui i genitori non vaccinano (e perché dovrebbero))

"Esistono diversi modi per avvicinarsi alla vaccinazione", ha affermato il dott. Gottlieb su Affronta la nazione. "Potresti andare con una dose per ora. Potresti potenzialmente aspettare che sia disponibile il vaccino a dose più bassa e alcuni pediatri potrebbero dare questo giudizio. Se tuo figlio ha già avuto COVID, una dose potrebbe essere sufficiente. Potresti distanziare le dosi fuori di più."

Questo è tutto per dire: "c'è molta discrezione che i pediatri possono esercitare, formulando giudizi in gran parte off-label, ma esercitando discrezione nel contesto di quali sono i bisogni di un singolo bambino, il loro rischio e quali sono le preoccupazioni dei genitori ". dice il dottor Gottlieb.

Quando il vaccino sarà disponibile per i minori di 12 anni, consulta il medico di tuo figlio o il personale medico per vedere le tue opzioni e la migliore linea d'azione per vaccinare i tuoi piccoli contro il COVID-19.

Le informazioni in questa storia sono accurate al momento della stampa. Poiché gli aggiornamenti sul coronavirus COVID-19 continuano ad evolversi, è possibile che alcune informazioni e raccomandazioni in questa storia siano cambiate dalla pubblicazione iniziale. Ti invitiamo a controllare regolarmente con risorse come il CDC, l'OMS e il tuo dipartimento di sanità pubblica locale per i dati e le raccomandazioni più aggiornati.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Nike sta promuovendo la consapevolezza della salute mentale con queste scarpe da ginnastica "In My Feels"

Nike sta promuovendo la consapevolezza della salute mentale con queste scarpe da ginnastica "In My Feels"

Nike è orgoglio a di u are lo port come forza unificante. Lo forzo più recente del marchio, Nike By You X Cultivator, è uno forzo per coinvolgere le comunità e celebrare le torie d...
Il tuo cervello acceso: autunno

Il tuo cervello acceso: autunno

Le erate ono più fredde, le foglie iniziano a girare e ogni ragazzo che cono ci ta blaterando ul calcio. L'autunno è dietro l'angolo. E man mano che le giornate i accorciano e il cli...