Le persone adorano ASOS per queste foto di costumi da bagno non ritoccati
Contenuto
Il rivenditore online britannico ASOS ha recentemente aggiunto nuove foto non ritoccate in cui i modelli possono essere visti con smagliature visibili, cicatrici da acne e voglie, tra le altre cosiddette "imperfezioni". E Internet è così qui per questo.
"La vita illimitata punta ad ASOS per non aver photoshoppato le smagliature sul fondo di questo modello, grazie per i corpi femminili realistici", ha twittato una donna.
"Sono così orgoglioso di ASOS per aver utilizzato questo bellissimo modello curvy. Puoi vedere le sue smagliature, sembra naturale e sorprendente", ha detto un altro. (Celebrità come Chrissy Teigen e Ashley Graham sarebbero pienamente d'accordo.)
ASOS non è il primo marchio a rinunciare all'aerografia a sostegno di donne dall'aspetto più naturale e realistico. A marzo, Target ha dimostrato che non c'è un modo sbagliato per sfoggiare un due pezzi promuovendo la diversità del corpo con la sua nuova linea di costumi da bagno.
Anche Victoria's Secret, che è stata spesso accusata di fare di tutto con Photoshop, ha pubblicato foto di Jasmine Tookes che mostra con orgoglio le sue smagliature mentre indossa il Fantasy Bra da 3 milioni di dollari. E, naturalmente, c'è Aerie che si è impegnata a rendere Photoshop gratuito nel 2014.
Con tutti questi grandi marchi che si concentrano sulla rappresentazione delle donne reali e quotidiane, possiamo solo sperare che altri seguano l'esempio e mantengano questo messaggio positivo.