La guida completa dell'acquirente ai tapis roulant Peloton
Contenuto
Anche prima della pandemia di coronavirus, Peloton era il nome di spicco della tecnologia per l'home fitness, probabilmente il primo marchio a fondere perfettamente l'esperienza delle lezioni di fitness boutique con i migliori macchinari per la casa. Ora che il paese - in realtà, il mondo - si è rassegnato all'esercizio in gran parte a casa, il regno del marchio si è solo ampliato, con la sua base di abbonamenti quasi raddoppiata nell'ultimo anno.
E l'ultimo lancio di prodotto di Peloton mira a rendere i suoi dispositivi accessibili a un numero ancora maggiore di persone: a settembre hanno annunciato la produzione di un secondo tapis roulant, un fratello più piccolo e più economico del loro top di gamma Tread+. La nuova macchina, chiamata semplicemente Tread, era prevista per la vendita all'inizio del 2021, e da allora i corridori e gli ossessioni del campo di addestramento hanno aspettato in anticipo ulteriori dettagli.
Bene, è finalmente, OK, quasi, qui: il Peloton Tread sarà disponibile per la vendita a livello nazionale a partire dal 27 maggio 2021.
Certo, potresti seguire la strada meno costosa e provare a intrappolare un tapis roulant su Amazon per meno di $ 1.000, ma non può essere paragonato a questo bel pezzo di attrezzatura per il fitness. E se l'ultimo anno è indicativo, gli allenamenti a casa sono qui per restare, quindi potrebbe essere il momento di investire in una macchina di qualità che utilizzerai effettivamente. (Correlato: le migliori lezioni di streaming per gli allenamenti a casa)
Se stai pensando di investire in un tapis roulant Peloton, potresti chiederti se Tread o Tread+ fa per te. Qui, una guida completa a entrambe le macchine cardio e come sapere quale tapis roulant Peloton vale i tuoi soldi.
Ecco le statistiche da conoscere sul battistrada e come si confronta con il battistrada +:
Specifiche | Battistrada del Peloton | Pelotone+ |
Prezzo | $2,495 | $4,295 |
Taglia | 68 "L x 33" L x 62 "H | 72,5 "L x 32,5" L x 72 "H |
Il peso | 290 libbre | 455 libbre |
Cintura | Cintura intrecciata tradizionale | Cintura a doghe antiurto |
Velocità | da 0 a 12,5 mph | da 0 a 12,5 mph |
inclinazione | da 0 a 12,5% di pendenza | da 0 a 15% di grado |
Schermo tattile HD | 23,8 pollici | 32 pollici |
Porta di ricarica USB | USB-C | USB |
Bluetooth | Bluetooth 5.0 | Bluetooth 4.0 |
A disposizione | 27 maggio 2021 | Ora |
Il passo del Peloton
Nel complesso, il Peloton Tread è l'ideale se stai cercando un tapis roulant più economico ma comunque di alta qualità, o se stai lavorando con uno spazio limitato nella tua casa. Certo, $ 2.500 certamente non lo sono a buon mercato per un tapis roulant (soprattutto rispetto a queste opzioni di tapis roulant inferiori a $ 500), ma è significativamente più conveniente rispetto al Tread+. Il battistrada Peloton racchiude la maggior parte delle stesse caratteristiche in un pacchetto di basso profilo.
A disposizione:27 maggio 2021
Prezzo: $ 2.495 (include spese di consegna). Finanziamento disponibile per $ 64/mese per 39 mesi. I prezzi non includono l'abbonamento da $ 39 al mese per lezioni illimitate dal vivo e su richiesta.
Periodo di prova e garanzia: 30 giorni (con ritiro gratuito e rimborso completo), garanzia limitata di 12 mesi
Taglia: 68 pollici di lunghezza, 33 pollici di larghezza e 62 pollici di altezza (con 59 pollici di spazio per correre).
Il peso: 290 libbre
Cintura: cintura tessuta tradizionale
Velocità e pendenza: Velocità da 0 a 12,5 mph, pendenza da 0 a 12,5% di pendenza
Caratteristiche: Touchscreen HD da 23,8", sistema audio integrato, manopole di velocità e inclinazione (con pulsanti di salto +1 mph/+1 percento) sulle guide laterali, porta di ricarica USB-C, jack per cuffie, connettività Bluetooth 5.0, fotocamera frontale con copertura per la privacy, microfono incorporato
Il passo del Peloton+
Considera il Peloton Tread+ la ~ Rolls-Royce ~ dei tapis roulant; racchiude caratteristiche al top della gamma e una superficie di scorrimento incredibilmente liscia, grazie a una cintura a doghe ammortizzante. Se sei un corridore serio o hai denaro e spazio da investire, non puoi ottenere di meglio di questo tapis roulant Peloton.
A disposizione:Ora
Prezzo: $ 4.295 (comprese le spese di spedizione). Finanziamento disponibile per $ 111/mese per 39 mesi. Escluso l'abbonamento da $ 39 al mese per lezioni illimitate dal vivo e su richiesta.
Periodo di prova e garanzia: 30 giorni (con ritiro gratuito e rimborso completo), garanzia limitata di 12 mesi
Taglia: 72,5 pollici di lunghezza, 32,5 pollici di larghezza e 72 pollici di altezza (con 67 pollici di spazio per correre).
Il peso: 455 libbre
Cintura: cintura a doghe ammortizzante
Velocità e pendenza: Velocità da 0 a 12,5 mph, pendenza da 0 a 15% di pendenza
Caratteristiche: Touchscreen HD da 32", sistema audio integrato, manopole di velocità e inclinazione (con pulsanti di salto +1 mph/+1 percento) sulle guide laterali, modalità libera (nota anche come modalità non alimentata, quando si spinge la cintura a doghe da soli), qualità audio migliorata, porta di ricarica USB, jack per cuffie, connettività Bluetooth 4.0, fotocamera frontale con cover per la privacy, microfono integrato
Panoramica: Peloton Tread vs. Tread+
Per un prezzo e un'impronta fisica inferiori, il nuovo Tread offre molte delle stesse caratteristiche del Tread+ (e del resto della famiglia di dispositivi Peloton), tra cui un ampio touchscreen HD, un sistema audio integrato che rivaleggia con quello di un vero palestra e accesso a tutte le lezioni live e su richiesta di Peloton e alle metriche di monitoraggio (con l'abbonamento, ovviamente). Entrambi i tapis roulant Peloton possono ospitare corridori da 4'11" - 6'4" di altezza e tra 105 - 300 libbre.
Come il Tread+, il nuovo Tread ha le stesse manopole ultra efficienti di velocità e inclinazione sui binari laterali, che ti consentono di regolare la velocità e di inclinarti su e giù con facilità, così puoi scendere per un intervallo di forza, spingere il tuo ritmo di sprint , o passare a una corsa in collina senza dover colpire i pulsanti alla cieca, rallentando la falcata nel processo. Le manopole dispongono anche di pulsanti di salto al centro che aggiungono automaticamente 1 mph di velocità o 1% di inclinazione, per regolazioni rapide e incrementali. Entrambi i tapis roulant eliminano il rivestimento anteriore in plastica (quel paraurti/barriera sulla parte anteriore della superficie di corsa) in modo da poter correre liberamente come se stessi registrando miglia all'esterno. (In realtà è lì che la maggior parte dei tapis roulant tradizionali ospita il motore; il team di sviluppo prodotto di Peloton ha lavorato duramente per nascondere il motore all'interno della cinghia in entrambi i tapis roulant in modo da non doversi preoccupare di limitare il raggio di movimento.)
Una differenza fondamentale è che il nuovo Tread ha una cintura da corsa tradizionale mentre il Tread+ ha una cintura a doghe che assorbe gli urti. Ciò consente al nuovo modello di sedersi più in basso a terra e abbassa il prezzo un po' per le persone che non hanno bisogno del tapis roulant più potenziato. (Correlato: la sfida del tapis roulant di 30 giorni è davvero divertente)
"Quando abbiamo iniziato con il Tread+, eravamo tipo, va bene, se vogliamo costruire un battistrada, costruiamo il meglio", afferma Tom Cortese, co-fondatore e COO di Peloton. "Ci siamo concentrati su questa folle superficie di corsa, sulle doghe e sulle ruote, e abbiamo innovato questo sistema davvero unico e molto speciale. Ma il problema con quel sistema, per quanto comodo sia e tutto il valore che offre, è che costa un un sacco di soldi e rende il dispositivo più grande e più rumoroso. Ora che abbiamo scoperto questa formula con il Tread+, volevamo continuare a trovare modi per essere sempre più accessibili. Quindi abbiamo messo tutta questa conoscenza che abbiamo costruito in più anni di ingegneria in questo tipo di battistrada per vedere se possiamo portare la stessa esperienza su una superficie da corsa classica, abbattere i costi, ridurre le dimensioni e creare un dispositivo che possa essere accessibile a più persone."
Qualcosa è andato storto. Si è verificato un errore e la tua voce non è stata inviata. Per favore riprova."Se hai mai corso su una cintura a doghe e una cintura a fascia, puoi sempre sentire la differenza tra i due, ma ciò non toglie o altera il fantastico allenamento per tutto il corpo offerto da Peloton", afferma Jess King , un istruttore di Peloton con sede a New York. "Non sembra un grande attrezzo per il fitness. Sembra qualcosa che puoi mettere a casa tua e non sarà invadente. Mi piace che sia così accessibile e che ci permetterà di accogliere più membri a la comunità di Peloton e possiamo vivere tutti insieme lo stesso allenamento".
Quindi, se non vedevi l'ora di mettere le mani su un pezzo di equipaggiamento Peloton, il battistrada più piccolo potrebbe essere esattamente quello che stavi aspettando. D'altra parte, se vuoi una statistica del dispositivo e hai lo spazio e i soldi da investire nella macchina top di gamma di Peloton, non puoi sbagliare con il Tread+. Vale la pena notare: se non vuoi sborsare subito i soldi, puoi finanziare il Tread per $ 64 al mese per 39 mesi o il Tread + per $ 111 al mese per 39 mesi (non includere l'abbonamento da $ 39 al mese). Che, ad essere onesti, è meno di un abbonamento a una palestra di lusso, o uguale al costo di un paio di eleganti lezioni in studio; inoltre, alla fine puoi mantenere il battistrada. (Ti interessa anche una bici? Dai un'occhiata a queste convenienti alternative alla bici Peloton.)
Per aiutarti fino all'arrivo del tuo dispositivo, puoi sintonizzarti sugli incredibili contenuti di allenamento di Peloton (ciclismo, corsa, yoga, forza e altro) per soli $ 13 al mese tramite l'app Peloton o il tuo dispositivo.