Tipo di corpo a forma di pera? Prova queste routine di allenamento
Contenuto
- D: Ho un fisico a forma di pera. Fare squat e affondi renderà il mio sedere e le cosce più grandi?
- Un personal trainer condivide gli allenamenti di fitness per affrontare questi problemi con Shape online.
- Forma aiuta le donne con tutti i tipi di corpo a trovare allenamenti di fitness e piani di dieta sana per raggiungere i loro obiettivi di fitness e perdita di peso.
- Recensione per
D: Ho un fisico a forma di pera. Fare squat e affondi renderà il mio sedere e le cosce più grandi?
UN: Dipende molto dal tipo di routine di allenamento che stai facendo. Squat e affondi quotidiani accompagnati da ore di cardio ad alta intensità per la parte inferiore del corpo (come le colline in bicicletta) costruiranno muscoli più grandi. Per minimizzare i fianchi e le cosce, adotta una strategia più completa.
Un personal trainer condivide gli allenamenti di fitness per affrontare questi problemi con Shape online.
Quando fai squat e affondi, non usare un peso eccessivo (peso corporeo o pesi leggeri andranno bene) e mantieni alte le ripetizioni. Una buona alternativa a uno squat tradizionale è uno squat in posizione ampia o plia, che è una danza di seconda posizione. Aprendo le gambe e portando l'attenzione sull'interno coscia, stai prendendo di mira un gruppo muscolare diverso.
"Fare squat e affondi due o tre volte alla settimana con pesi leggeri o con il peso corporeo può aiutare a rassodare glutei e gambe, ma non sarà abbastanza intenso da costruire muscoli significativi", afferma Jay Dawes, un personal trainer a Edmond , Oklahoma. "L'esercizio aerobico ti aiuterà a dimagrire ovunque, anche nella parte inferiore del corpo." Fai da 30 a 60 minuti di cardio quasi tutti i giorni della settimana e scegli attività che facciano lavorare tutto il tuo corpo, come il canottaggio o il nuoto.