Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
La paralimpica Melissa Stockwell parla dell'orgoglio americano e delle prospettive stimolanti - Stile Di Vita
La paralimpica Melissa Stockwell parla dell'orgoglio americano e delle prospettive stimolanti - Stile Di Vita

Contenuto

Se c'è una cosa che Melissa Stockwell sta provando in questo momento, è la gratitudine. In vista delle Paralimpiadi di quest'estate a Tokyo, gli Stati UnitiUn veterano dell'esercito era rimasto ferito in un incidente in bicicletta dopo aver investito un ramo e aver perso il controllo della moto. Stockwell ha appreso dai medici che ha subito un infortunio alla schiena che le avrebbe impedito di allenarsi per alcune settimane. Nonostante il grave spavento, l'atleta 41enne è stata in grado di competere ai Giochi, piazzandosi quinta nella gara di triathlon femminile. In un anno pieno di sfide fisiche e afflitto dalla pandemia di COVID-19, Stockwell è grato per l'esperienza a Tokyo.

"Voglio dire, è stato un gioco molto diverso, ma penso che lo abbia reso ancora più speciale", racconta Stockwell Forma. "[È stata una] celebrazione dello sport, arrivare a Tokyo. Anche solo essere lì, è stato fantastico". (Correlato: Anastasia Pagonis ha vinto la prima medaglia d'oro del Team USA alle Paralimpiadi di Tokyo in una moda da record)


Stockwell, medaglia di bronzo ai Giochi di Rio 2016, ha gareggiato nell'evento di triathlon PTS2 a Tokyo questa estate, con Allysa Seely del Team USA che ha vinto l'oro. Per gli eventi paralimpici, gli atleti sono raggruppati in diverse classificazioni in base alle loro disabilità per garantire una competizione leale tutt'intorno. Stockwell è nel gruppo PTS2, che è una delle classifiche per i concorrenti che utilizzano una protesi, secondo NBC Sport.

Nel 2004, la vita di Stockwell è cambiata per sempre quando è diventata la prima donna soldato americana a perdere un arto nella guerra in Iraq. Il veicolo su cui lei e la sua unità stavano guidando in quel momento è stato colpito da una bomba sul ciglio della strada per le strade dell'Iraq. "Ho perso la gamba 17 anni fa, sono andata in ospedale e ho capito davvero quanto sono fortunata", dice. "Ero circondato da altri soldati con ferite molto peggiori, quindi è stato difficile per me sentirmi dispiaciuto per me stesso, e sento che questo tipo di cose mette le cose in prospettiva attraverso ogni aspetto della mia vita. Ho ancora brutte giornate? Assolutamente sì, ma sono in grado di guardarmi intorno e rendermi conto di quanto siamo fortunati ad avere le cose che abbiamo".


Stockwell è stato medico ritirato dall'esercito nel 2005 a seguito del suo infortunio. Ha anche ricevuto un Purple Heart, che viene assegnato a coloro che sono stati uccisi o feriti durante il servizio militare, e la Bronze Star, che viene assegnata per risultati eroici, servizi o meriti o servizi in una zona di combattimento. Nello stesso anno, è stata presentata alle Paralimpiadi anche da John Register del Paralympic Military and Veteran Program del Comitato Olimpico degli Stati Uniti, che ha presentato i Giochi al Walter Reed Medical Center nel Maryland. Stockwell era incuriosito dall'idea di rappresentare di nuovo gli Stati Uniti, ma come atleta, secondo NBC Sport. Con le Paralimpiadi di Pechino del 2008 a soli tre anni di distanza, Stockwell si è dedicata all'acqua e ha nuotato come parte della sua riabilitazione al Walter Reed. (Correlato: la nuotatrice paralimpica Jessica Long ha dato priorità alla sua salute mentale in un modo completamente nuovo prima dei Giochi di Tokyo)

Stockwell alla fine si trasferì a Colorado Springs, in Colorado, nel 2007 per continuare ad allenarsi presso il Centro di addestramento olimpico degli Stati Uniti a Colorado Springs. Un anno dopo, è stata nominata nella squadra di nuoto paralimpico degli Stati Uniti del 2008. Sebbene non abbia vinto una medaglia ai Giochi del 2008, Stockwell in seguito ha spostato l'attenzione sul triathlon (uno sport che consiste in corsa, ciclismo e nuoto) e ha conquistato un posto nella squadra inaugurale di para-triathlon del Team USA nel 2016. E mentre Stockwell sta andando per darsi un po' di tempo per digerire prima di capire i suoi piani futuri dopo Tokyo, la madre di due figli non vede l'ora di passare del tempo con i suoi figli, il figlio Dallas, 6 anni, e la figlia Millie, 4, e il marito Brian Tolsma.


"I miei momenti preferiti sono con la mia famiglia e questo fine settimana siamo andati in campeggio", dice. "E le piccole cose come andare a spasso per il quartiere con la mia famiglia e il cane. Stare a casa ed essere circondato dalle persone che mi sono più vicine sono tra le mie cose preferite da fare".

Al di là dei suoi cari, i militari occupano per sempre un posto speciale nel cuore di Stockwell. Quest'estate, è diventata un'ambasciatrice del marchio per ChapStick - di cui è una fan di lunga data, BTW - mentre il marchio continua a sostenere gli eroi americani. ChapStick sta anche onorando e sostenendo i primi soccorritori militari attraverso una partnership con Operation Gratitude, un'organizzazione no-profit che consente agli americani di esprimere il loro apprezzamento per i militari, i veterani e i primi soccorritori tramite lettere e pacchi di assistenza. Il marchio ha recentemente rilasciato un set di bastoncini in edizione limitata (Buy It, $ 6, chapstick.com) con confezione bandiera americana e per ogni bastoncino venduto, ChapStick donerà un bastoncino a Operation Gratitude. Inoltre, ChapStick (che ha sostenuto le truppe statunitensi dalla seconda guerra mondiale) ha impegnato $ 100.000 attraverso donazioni di prodotti e denaro all'Operazione Gratitudine, che aiuterà a riempire e spedire pacchi di assistenza agli eroi americani.

"Sono un fan di ChapStick da quando ho memoria", afferma Stockwell. "Ce l'ho sempre in giro, è sempre con me, è un po' come chiudere il cerchio per essere un ambasciatore del marchio."

Con l'avvicinarsi del ventesimo anniversario dell'11 settembre 2001, Stockwell ha anche riflettuto sulla resilienza dell'America e su ciò che ha condiviso con i suoi figli piccoli. "L'11 settembre è un giorno che festeggio ogni anno. Penso che tu celebri la resilienza dell'America; celebri quegli americani che, invece di scappare da un edificio in fiamme, ci si sono imbattuti per salvare i loro concittadini americani. mostrare l'orgoglio d'America", dice. "I miei figli, hanno ovviamente 4 e 6 [anni] e stanno iniziando a capire le cose, ma, il più spesso possibile, condivido con loro quello che fanno i nostri militari, quello che abbiamo fatto, quello che erano in l'uniforme si sono sacrificati nella speranza che si rendano conto di quanto siano fortunati a vivere dove vivono".

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Quali muscoli funzionano gli squat?

Quali muscoli funzionano gli squat?

Gli quat ono un eercizio di reitenza del corpo efficace che lavora ulla parte inferiore del corpo. e tai cercando di migliorare la tua forma fiica e tonificare i mucoli della parte inferiore del corpo...
7 posti dove trovare supporto nel tuo viaggio per perdere peso

7 posti dove trovare supporto nel tuo viaggio per perdere peso

PanoramicaÈ molto più facile atteneri a un piano di perdita di peo e di eercizi quando i ha il upporto. Unendoti a un gruppo di upporto, di perona o online, puoi condividere uggerimenti u d...