Starbucks sta testando un nuovissimo menu per il pranzo e siamo qui per questo
Contenuto
Sembra che Starbucks sveli un nuovo drink quasi ogni settimana. (Vedi: le loro due nuove bevande macchiate ghiacciate per la stagione calda e quelle bevande rosa e viola instagrammabili dal loro "menu segreto".) Ma non c'è stata una tonnellata di innovazione nel reparto alimentare, fino ad ora. A partire da oggi, se vivi a Chicago, Starbucks offrirà un nuovissimo menu per il pranzo di lusso con una varietà di opzioni da asporto.
Soprannominato 'Mercato' (che significa 'mercato' in italiano, BTW) il menu include una varietà di opzioni vegetariane, vegane, senza glutine e ad alto contenuto proteico come un panino cubano di maiale affumicato, insalata tabbouleh di cavolfiore e bistecca e mango scottati insalata. (Controlla l'elenco completo delle opzioni nel comunicato stampa.) E a differenza degli attuali snack box e dei panini per la colazione surgelati che si trovano attualmente nei negozi Starbucks, le nuove offerte per il pranzo saranno preparate ogni giorno presso le strutture locali.
"Penso che si adatti al modo in cui le persone mangiano oggi", ha detto Sara Trilling, un dirigente di Starbucks Chicago Tribune. "Le persone sono più esigenti. Si preoccupano di più della provenienza del cibo".
Oltre ad essere attenti alla salute, le nuove aggiunte saranno anche facili (ish) sul tuo portafoglio. Le insalate varieranno tra $ 8 e $ 9 mentre i panini saranno venduti tra $ 5 e $ 8. Tutti gli articoli per il pranzo che non vengono acquistati alla fine di ogni giornata verranno donati alle banche alimentari locali tramite il programma Starbucks FoodShare.
Sfortunatamente per i fan di Starbs, non si può dire con certezza se il menu "Mercato" arriverà fuori Chicago (womp, womp), ma il marchio afferma che alla fine hanno in programma di distribuire le nuove opzioni per il pranzo a livello nazionale. Speriamo che accada prima o poi.