Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
I tuoi atleti olimpici preferiti stanno vincendo la sfida della verticale su Instagram - Stile Di Vita
I tuoi atleti olimpici preferiti stanno vincendo la sfida della verticale su Instagram - Stile Di Vita

Contenuto

Quando Tom Holland ha sfidato il suo Spider-Man: Lontano da casa co-protagonista Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds alla sfida della verticale, probabilmente non si aspettava che le ginnaste olimpiche alla fine salissero sul carro del vincitore (e si facessero vedere).

Mentre Reynolds ha rifiutato di partecipare (ha risposto con uno sguardo esilarante di incredulità e un semplice "No" in un video sulla sua Instagram Story), Holland e Gyllenhaal si sono fatti strada attraverso la missione, facendo una verticale mentre si indossa una maglietta, molto per la gioia dei loro follower su Instagram. (Correlato: le celebrità stanno condividendo chi #restanoacasaper per prevenire la diffusione del coronavirus)

Ora, gli atleti olimpici stanno dando il loro contributo alla sfida della verticale, tra cui il bob e l'ostacolista Lolo Jones. Ispirato da Holland e Gyllenhaal, Jones ha alzato la posta, mettendo non uno ma Due camicie mentre si fa la verticale. Alla fine ha anche bevuto un sorso di vino rosso (sì, a testa in giù) per festeggiare.


Nel suo video, Jones ha scherzato sul fatto che questo tipo di forza è "il motivo per cui Dio ha scelto le donne per far nascere i bambini". Ha anche ringraziato Holland e Gyllenhaal "per essersi tolti la maglietta perché [non ha] visto un uomo in 25 giorni" (#relatable).

Anche la ginnasta olimpica Katelyn Ohashi (letteralmente) si è cimentata nella sfida. Ma anche lei ha avuto il suo tocco personale: Ohashi si è messo una maglietta mentre faceva la verticale privo di usando il muro come supporto.

Non solo Ohashi è riuscito a farlo parecchi diversi tentativi, ma ha anche dato una svolta alle cose togliendosi i pantaloni della tuta mentre faceva una verticale in piedi, in meno di un minuto, intendiamoci. (ICYMI: Jennifer Garner ha eliminato tre sfide di auto-quarantena contemporaneamente.)

Pochi giorni dopo, la collega ginnasta olimpica Simone Biles ha affrontato la sfida dei pantaloni della tuta di Ohashi. Certo, a Biles ci sono voluti alcuni tentativi in ​​più di Ohashi, ma l'ha comunque schiacciata.

Ovviamente, a meno che tu non sia anche un atleta professionista, o non sappia già come fare la verticale, probabilmente non è saggio provare questa sfida per un capriccio a casa. (Ricorda: gli ospedali sono abbastanza occupati RN con persone che entrano a causa del coronavirus, ora non è il momento di finire al pronto soccorso a causa di una sfida di Instagram andata male.)


Detto questo, se sei ispirato e vuoi usare il tuo tempo in quarantena per lavorare sulla forza, la flessibilità e la coordinazione necessarie per imparare come fare una verticale, ci sono molti modi per raggiungere il tuo obiettivo, a condizione che tu usi un supporto abbastanza robusto (come un muro) e prendi le cose molto, molto lentamente. Inizia facendo regolarmente esercizi come la presa vuota, la presa del luccio, le passeggiate sul muro, la posa del corvo e i rollback del core per iniziare a costruire la tua forza. (Ecco una descrizione dettagliata di come inchiodare una verticale in tre settimane.)

Una volta che hai imparato le basi, prova queste variazioni della verticale per migliorare la tua pratica di bilanciamento. Molto presto, potresti semplicemente uccidere te stesso la sfida della verticale.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

7 insalate Keto semplici e deliziose

7 insalate Keto semplici e deliziose

La dieta chetogenica è un metodo alimentare a bao contenuto di carboidrati e ricco di grai che è popolare per la perdita di peo. In genere comporta la limitazione dell'aunzione di carboi...
Noci crude vs noci tostate: qual è più sano?

Noci crude vs noci tostate: qual è più sano?

Le noci ono etremamente alutari e fanno uno puntino perfetto quando ei in viaggio.ono ricchi di grai ani, fibre e proteine ​​e ono un'ottima fonte di molti importanti nutrienti e antioidanti.Inolt...