Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché siamo ossessionati dall'approccio "non so, non mi interessa" di questa donna alla scala - Stile Di Vita
Perché siamo ossessionati dall'approccio "non so, non mi interessa" di questa donna alla scala - Stile Di Vita

Contenuto

Quando si tratta di padroneggiare l'equilibrio mente-corpo, Ana Alarcón è una vera professionista, ma non è sempre stato così. Praticare l'amor proprio e lasciar andare la pressione per essere al top del suo gioco alimentare e di fitness non è sempre stato facile per il blogger di fitness vegano. Di recente, si è aperta su come è passata dalla misurazione del suo valore attraverso la bilancia all'essere sicura e forte senza essere schiava dei numeri.

"Nell'estate del 2014, mi sono resa conto di essere abbastanza lontana dalla persona che volevo essere", ha scritto su Instagram insieme a due sue foto affiancate. Ana scrive che in una delle foto pesava 110 libbre, ma nell'altra, più recente, spiega che non si pesa più e, meglio ancora, non le importa davvero cosa dice il numero. (Correlato: tre storie di perdita di peso che dimostrano che la bilancia è falsa)

"Facevo troppe feste e mangiavo come una merda", continua parlando del suo viaggio nel benessere. "Ricordo di aver fatto squat nel mio vecchio appartamento nel Jersey sentendomi disgustoso e sul punto di piangere. Ricordo anche di aver mandato un messaggio a un'ex collega per la sua dieta per perdere peso. Ricordo di aver mangiato uova, broccoli e riso al vapore ogni giorno."


Poi, dopo essersi trasferita a Boston e aver incontrato il suo ragazzo Matt, Ana dice di essere stata influenzata dal suo stile di vita più sano. In poco tempo, ha iniziato a cambiare le sue abitudini alimentari e a seguire il programma BBG di Kayla Itsines. "Ho comprato la guida e ho fatto il pre-allenamento il primo giorno e ho quasi pianto", ha scritto, "non potevo credere a quanto fossi fuori forma".

Anche se questo è stato il primo passo per motivarla a rimettersi in forma, Ana dice che presto si è trovata a esagerare. "Un mese [dopo], mi sono impegnata a [fare] l'intera guida, mi sono iscritta a una palestra ed ero lì ogni giorno alle 5:30, non importa cosa", ha scritto. "Mangiavo "sano" e preparavo i pasti ogni singolo pasto. Ero ossessionato. Ma non appena arrivava il fine settimana e/o le vacanze, perdevo il controllo e mangiavo troppo quando possibile. Non era un ciclo salutare. " (Correlato: Come ~finalmente~ eliminare la tua abitudine di mangiare troppo nel fine settimana)

Da quando si è resa conto che questo approccio alla salute e al fitness non era sostenibile, Ana ha trascorso gli ultimi anni aprendo gli occhi all'idea che essere in salute sia molto più che ore in palestra e ridurre le calorie. (Correlato: cos'è il fitness razionale e perché dovresti provarlo?)


"Mi ci è voluto un po' per sintonizzarmi davvero con il mio corpo e capire cosa significa uno stile di vita sano", ha scritto. Quindi Ana dice che ha cambiato le sue abitudini ossessive e sta scegliendo attività che le piacciono e che hanno un potere duraturo. "Come camminare ogni mattina perché lo ADORO, non correre perché non mi piace, allenarmi come un ninja perché mi fa sentire potente", ha scritto. "Mangiare verdure perché mi preoccupo per me stesso e fare delle pause quando il mio corpo ne ha bisogno."

Ora, Ana dice che la sua definizione di fitness è cambiata completamente. "Sì, la forma fisica è ottima per ottenere tonicità e muscoli, ma per me è più che ottenere addominali e sollevare pesi più pesanti", scrive. "Insieme alla salute, all'alimentazione e alla fiducia nel corpo, una delle mie principali passioni nella vita è ispirare gli altri ad AMARE essere sani e attivi. Per mostrarti che mangiare cibi a base vegetale, essere attivi e avere ancora una vita, viaggiare, uscire con gli amici, sentirsi sicuri e amarsi È POSSIBILE." (Correlato: Gina Rodriguez vuole che tu ami il tuo corpo attraverso tutti i suoi alti e bassi)


Certo, Ana ha visto differenze nel suo corpo negli ultimi quattro anni, ma la più grande trasformazione è stata mentale. "Il mio corpo è cambiato, ovviamente, ma la cosa che ha subito il cambiamento più grande è la mia mente", ha scritto.

Vuoi iniziare a vivere uno stile di vita più attivo e a tutto tondo? "Il consiglio più grande che posso darti è pensare a quali abitudini puoi mantenere a lungo termine, non solo per l'estate", dice Ana. Non potremmo essere più d'accordo.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Ephedra (Ma Huang): perdita di peso, pericoli e status giuridico

Ephedra (Ma Huang): perdita di peso, pericoli e status giuridico

Molte perone vogliono una pillola magica per aumentare l'energia e promuovere la perdita di peo.L'efedra vegetale ha guadagnato popolarità come poibile candidato negli anni '90 ed ...
Le migliori alternative alla Leg Press

Le migliori alternative alla Leg Press

Che tu tia uando le gambe per correre una maratona o per ricevere la pota, avere gambe forti è importante.La prea per le gambe, un tipo di eercizio di reitenza, è un ottimo modo per rafforza...