Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Nutrisystem Weight Loss Meals Plan Review
Video: Nutrisystem Weight Loss Meals Plan Review

Contenuto

Punteggio dieta Healthline: 2,3 su 5

Nutrisystem è un popolare programma di perdita di peso che offre pasti a basso contenuto calorico appositamente formulati, preconfezionati.

Sebbene molte persone segnalino il successo nella perdita di peso dal programma, Nutrisystem può essere costoso, restrittivo e insostenibile a lungo termine.

Questo articolo esamina Nutrisystem, come seguirlo, i suoi benefici e svantaggi e gli alimenti che puoi e non puoi mangiare con la dieta.

SCORECARD DI REVISIONE DELLA DIETA
  • Punteggio totale: 2.3
  • Perdita di peso: 3.0
  • Mangiare sano: 2.0
  • Sostenibilità: 1.75
  • Salute di tutto il corpo: 2.5
  • Qualità nutrizionale: 2.25
  • Basata su prove: 2.5

LINEA DI FONDO: Nutrisystem probabilmente ti aiuterà a perdere peso a breve termine, ma è costoso e restrittivo. Inoltre incoraggia l'assunzione regolare di alimenti altamente trasformati. Inoltre, ci sono poche ricerche sul suo successo a lungo termine.


Cos'è Nutrisystem?

Nutrisystem è un popolare programma di perdita di peso che esiste dagli anni '70.

La premessa della dieta è semplice: mangiare sei piccoli pasti al giorno per aiutare a prevenire la fame, in teoria rendendo più facile perdere peso. Limitando le calorie nei tuoi pasti, puoi perdere peso attraverso la restrizione calorica.

Per semplificare questo processo, Nutrisystem fornisce molti dei tuoi pasti. Questi pasti sono congelati o stabili sugli scaffali ma completamente cotti e richiedono solo il riscaldamento. Nutrisystem fornisce anche frullati che puoi usare per gli spuntini.

Il programma si vanta che può aiutarti a perdere fino a 18 libbre (8 kg) in 2 mesi e alcune persone hanno segnalato il successo nella perdita di peso grazie alla dieta.

Sommario

Nutrisystem è un programma dietetico che fornisce pasti e spuntini preconfezionati per contribuire a rendere più facile perdere peso in caso di deficit calorico.


Come seguire Nutrisystem

Nutrisystem è un programma di 4 settimane. Tuttavia, puoi ripetere il programma di 4 settimane tutte le volte che vuoi.

Su Nutrisystem, dovresti mirare a mangiare sei piccoli pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e tre spuntini. Molti di questi saranno pasti surgelati o frullati forniti da Nutrisystem.

La settimana 1 è leggermente diversa dal resto del programma. Durante questa settimana, fai tre pasti, uno spuntino e un frullato Nutrisystem appositamente formulato al giorno. Questo presumibilmente prepara il tuo corpo per il successo nella perdita di peso.

Tuttavia, durante le restanti 3 settimane, dovresti cercare di mangiare sei volte al giorno. Per pasti e spuntini non forniti da Nutrisystem, l'azienda consiglia di scegliere opzioni magre, ipocaloriche e a basso contenuto di sodio.

Ogni settimana, è inoltre consentito un totale di otto "pasti flessibili" - due colazioni, due pranzi, due cene e due spuntini - per tenere conto dei pasti che potrebbero non essere ideali per la perdita di peso ma che potrebbero far parte di un vacanza o occasione speciale.


Puoi anche utilizzare l'app NuMi gratuita fornita da Nutrisystem per una guida alla pianificazione dei pasti.

Programmi specializzati

Nutrisystem offre diversi programmi alimentari per soddisfare le diverse esigenze dietetiche. Inoltre, ogni piano alimentare prevede le seguenti fasce di prezzo:

  • Di base: meno costoso, fornisce 5 giorni di cibo ogni settimana
  • Unicamente tuo: il più popolare, fornisce 5 giorni di cibo ogni settimana insieme a opzioni di personalizzazione
  • Ultimate: più costoso, fornisce 7 giorni di cibo ogni settimana insieme a opzioni di personalizzazione

Puoi anche selezionare il tuo piano alimentare. I piani pasto offerti da Nutrisystem includono:

  • Standard. Il piano Nutrisystem standard è rivolto alle donne e contiene una varietà di pasti e snack popolari.
  • Uomini. Nutrisystem Men's contiene snack aggiuntivi ogni settimana e include pasti che sono più appetibili per la maggior parte degli uomini.
  • Nutrisystem D. Nutrisystem D è per le persone che hanno il diabete di tipo 2. Questi pasti sono ricchi di proteine ​​e fibre, con particolare attenzione agli alimenti che non causano picchi rapidi di zucchero nel sangue.
  • Vegetariano. Questo programma alimentare non contiene carne ma include prodotti lattiero-caseari, quindi non è appropriato per i vegani.
Sommario

Nutrisystem è un programma dietetico ipocalorico di 4 settimane. Ci sono opzioni di menu speciali per donne, uomini, vegetariani e persone con diabete.

Aiuta con la perdita di peso?

Nutrisystem, come la maggior parte dei programmi dietetici, può aiutare la perdita di peso a breve termine.

Se la dieta viene seguita attentamente, l'apporto calorico giornaliero sarà in media di 1.200-1.500 calorie, che, per la maggior parte delle persone, è un deficit calorico che si tradurrà in una perdita di peso.

Il sito web Nutrisystem afferma che puoi aspettarti di perdere 1-2 libbre (0,5-1 kg) a settimana se segui la dieta, ma che puoi perdere fino a 18 libbre (8 kg) "velocemente".

Questa scoperta si basava sui risultati di uno studio finanziato da Nutrisystem e non pubblicato in una rivista scientifica peer-reviewed.

In questo studio su 84 adulti, quelli che assumevano Nutrisystem hanno perso il doppio del peso rispetto alle persone che seguivano la dieta Dietary Approaches to Stop Hypertension (DASH) dopo 4 settimane (1).

Lo stesso studio ha rilevato che la perdita di peso media dopo 12 settimane con Nutrisystem era di 8 kg (18 libbre) (1).

Uno studio su 69 adulti con diabete di tipo 2 ha rilevato che coloro che hanno seguito Nutrisystem hanno perso molto più peso in 3 mesi rispetto a quelli in un gruppo di controllo che hanno ricevuto un'educazione sul diabete ma nessun programma dietetico specializzato ().

Tuttavia, manca la ricerca sul mantenimento del peso a lungo termine dopo aver fatto Nutrisystem.

Sommario

Nutrisystem sembra essere efficace per la perdita di peso a breve termine. Tuttavia, sono state condotte poche ricerche sui suoi effetti a lungo termine.

Altri possibili vantaggi

Altri potenziali vantaggi del programma Nutrisystem includono la sua praticità e il potenziale per migliorare il controllo della glicemia, specialmente nelle persone con diabete di tipo 2.

Può migliorare il controllo della glicemia

Gli alimenti Nutrisystem sono realizzati con ingredienti a basso indice glicemico (GI), il che significa che influenzano la glicemia in modo meno significativo rispetto ad altri alimenti.

L'IG è una scala da 0 a 100 che classifica gli alimenti in base alla velocità con cui aumentano i livelli di zucchero nel sangue. Ad esempio, il glucosio, lo zucchero che il tuo corpo utilizza per l'energia, ha un IG di 100, mentre le fragole, che contengono un po 'di zucchero naturale, hanno un IG di 40 ().

I pasti Nutrisystem sono realizzati con ingredienti ricchi di fibre e proteine, che aiutano a ridurre l'IG di questi alimenti. Tuttavia, non ci sono informazioni online riguardo ai punteggi GI esatti degli alimenti Nutrisystem.

Inoltre, si discute se l'IG sia un sistema valido. Classifica alcune scelte più povere come IG basso e alcune scelte più sane come IG alto. Ad esempio, il gelato ha un punteggio GI inferiore rispetto all'ananas (,).

La velocità con cui un alimento aumenta il livello di zucchero nel sangue può essere influenzata anche dagli altri cibi che mangi con esso. Sebbene l'IG possa essere uno strumento prezioso, presenta alcune limitazioni ().

Tuttavia, Nutrisystem D - il piano ad alto contenuto proteico e basso indice glicemico per le persone con diabete - ha dimostrato di migliorare il controllo della glicemia significativamente più di un programma di educazione sul diabete senza pasti di accompagnamento per 3 mesi ().

Convenienza

Poiché fornisce la maggior parte dei pasti, il programma Nutrisystem può essere un modo conveniente per perdere peso. Mentre la maggior parte dei programmi di perdita di peso può richiedere di cucinare di più a casa, richiedendo più tempo, Nutrisystem può farti risparmiare tempo.

Per questo motivo, le persone che sono impegnate o che non amano cucinare possono preferire Nutrisystem. Richiede meno pianificazione dei pasti, cucina e spesa rispetto ad altri programmi di perdita di peso.

Sommario

Nutrisystem è un programma dietetico conveniente perché la maggior parte dei pasti viene fornita per te e richiede solo il riscaldamento. Il programma può anche aiutare con la gestione della glicemia a breve termine.

Potenziali svantaggi

Nonostante alcuni vantaggi, Nutrisystem ha una serie di potenziali svantaggi.

Il primo è il prezzo. Il programma costa circa $ 10 al giorno, che è quasi $ 300 per un piano di 4 settimane. I piani "Ultimate" costano anche di più. Per molte persone, questo è un costo proibitivo, specialmente se avrebbero bisogno di fare più di un round di 4 settimane del programma.

Inoltre, il programma non è sostenibile. La maggior parte delle persone non vuole seguire una dieta composta principalmente da pasti surgelati a lungo termine. Inoltre, l'apporto calorico medio di Nutrisystem arriva a circa 1.200-1.500 calorie al giorno, il che può essere eccessivamente restrittivo.

A causa dei cambiamenti ormonali che si verificano quando si limitano le calorie, soprattutto a lungo termine, diete restrittive possono portare ad un aumento del desiderio di cibo, più fame e aumento di peso di rimbalzo (, 6).

Per questo motivo, è meglio limitare solo leggermente le calorie per promuovere una perdita di peso lenta e graduale che puoi mantenere a lungo termine.

Inoltre, Nutrisystem non è fattibile per le persone che seguono diete specializzate. Sebbene esista un piano vegetariano, non ci sono opzioni vegane, senza latticini o senza glutine.

Infine, sebbene i pasti Nutrisystem siano a basso contenuto di calorie, sono altamente elaborati. Le diete contenenti grandi quantità di alimenti altamente trasformati sono collegate a tassi più elevati di obesità e malattie croniche. Per una salute ottimale, è meglio scegliere cibi integrali, minimamente trasformati (,).

Sommario

Nutrisystem può essere costoso ed eccessivamente restrittivo. I pasti inclusi nel programma sono inoltre altamente elaborati e inadatti ai vegani oa chi segue una dieta priva di latticini o glutine.

Cosa mangiare

Di seguito sono riportate alcune linee guida relative agli alimenti da mangiare (oltre ai pasti e agli spuntini forniti da Nutrisystem) ed evitare nella dieta.

Alimenti da mangiare

Mentre sei su Nutrisystem, la maggior parte dei tuoi pasti e spuntini ti viene fornita.

Nei piani base, riceverai quattro pasti - colazione, pranzo, cena e uno spuntino - per 5 giorni a settimana. Pertanto, dovresti aggiungere due snack ogni giorno per 5 giorni, oltre a tutti e sei i pasti per i restanti 2 giorni di ogni settimana.

Con i piani "Ultimate" riceverai quattro pasti per ogni giorno della settimana, quindi devi solo fornire due spuntini aggiuntivi ogni giorno.

Oltre ai pasti forniti, ecco gli alimenti che puoi mangiare su Nutrisystem:

  • Proteine: carni magre, legumi, noci, semi, tofu, sostituti della carne
  • Frutta: mele, arance, banane, fragole, mirtilli, more, pomodori, avocado
  • Verdure: insalata, spinaci, cavoli, broccoli, cavolfiori, carote, cavoli, asparagi, funghi, rape, ravanelli, cipolle
  • Grassi: spray da cucina, creme da spalmare o oli vegetali (a basso contenuto calorico)
  • Latticini: latte scremato o magro, yogurt magro, formaggi a ridotto contenuto di grassi
  • Carboidrati: pane integrale, pasta integrale, patate dolci, riso integrale, avena

Cibi da evitare

Su Nutrisystem, dovresti evitare cibi ipercalorici e ricchi di grassi, come:

  • Proteine: proteine ​​pastellate e / o fritte, tagli di carne grassi
  • Frutta: dessert a base di frutta come torte, calzolai, ecc.
  • Verdure: verdure fritte
  • Grassi: oli liquidi, burro, strutto
  • Latticini: gelato, latte intero, yogurt o formaggi
  • Carboidrati: pasticcini, torte, biscotti, patatine fritte, patatine fritte, pane e pasta raffinati (a base di farina bianca)
Sommario

Nutrisystem incoraggia scelte magre, ipocaloriche e ricche di fibre. Gli alimenti ad alto contenuto di calorie, grassi o entrambi dovrebbero essere evitati con questa dieta.

Menu di esempio di 3 giorni

Questo menu di esempio di 3 giorni delinea come potrebbe essere il piano Nutrisystem "di base". Nutrisystem fornisce in genere 4 pasti, 5 giorni a settimana, quindi questo menu include 2 giorni con pasti Nutrisystem e 1 giorno senza pasti Nutrisystem.

Giorno 1

  • Prima colazione: Muffin al mirtillo rosso e arancia Nutrisystem
  • Spuntino 1: fragole e yogurt magro
  • Pranzo: Hamburger Nutrisystem
  • Spuntino 2: sedano e burro di mandorle
  • Cena: Torta di pollo Nutrisystem
  • Spuntino 3: Nutrisystem S’mores Pie

Giorno 2

  • Prima colazione: Biscotti Nutrisystem Bites
  • Spuntino 1: frullato proteico a base di latte scremato
  • Pranzo: Nutrisystem Spinaci e Formaggio Pretzel Melt
  • Spuntino 2: carotine e hummus
  • Cena: Pizza Cheesesteak Nutrisystem
  • Spuntino 3: Panino gelato Nutrisystem

3 ° giorno

  • Prima colazione: cereali multicereali con latte scremato, banana
  • Spuntino 1: mela e burro di arachidi
  • Pranzo: panino con tacchino e formaggio su pane integrale
  • Spuntino 2: cracker integrali e formaggio
  • Cena: salmone al forno, riso integrale, insalata con condimento di vinaigrette
  • Spuntino 3: 2-4 quadrati di cioccolato fondente
Sommario

Questo piano alimentare di esempio di 3 giorni può essere utilizzato per aiutarti a pianificare i pasti secondo la tua dieta Nutrisystem.

La linea di fondo

Nutrisystem è un programma dietetico di lunga data che offre pasti preconfezionati. È conveniente e può portare a una perdita di peso a breve termine, insieme a miglioramenti nel controllo della glicemia.

Tuttavia, può essere costoso ed eccessivamente restrittivo. Anche i pasti e gli snack Nutrisystem sono altamente elaborati e inadatti se si segue una dieta vegana, priva di latticini o senza glutine.

Sebbene alcune persone trovino successo nella perdita di peso con Nutrisystem, ci sono altri modi più sostenibili per perdere peso e tenerlo lontano.

Post Popolari

Uso sicuro di oppioidi

Uso sicuro di oppioidi

Gli oppioidi, a volte chiamati narcotici, ono un tipo di droga. Includono forti antidolorifici da pre crizione, come o icodone, idrocodone, fentanil e tramadolo. Anche l'eroina illegale è un ...
Stitichezza: cosa chiedere al medico

Stitichezza: cosa chiedere al medico

La titichezza i verifica quando i e pelleno le feci meno pe o del normale. Le feci po ono diventare dure, ecche e difficili da e pellere. Potre ti entirti gonfio e avere dolore, oppure potre ti dover ...