Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Settembre 2024
Anonim
C'è ufficialmente un'isola del benessere in Finlandia dove non sono ammessi uomini - Stile Di Vita
C'è ufficialmente un'isola del benessere in Finlandia dove non sono ammessi uomini - Stile Di Vita

Contenuto

Ti sei mai trovato in una situazione in cui le ~buone vibrazioni~ erano fuori scala? Dove ti sentivi a tuo agio, libero e pronto ad affrontare qualsiasi cosa? Sai, un po' come quell'effetto di endorfine post-allenamento? Ripensa a quel momento: sei stato solo con donne?

Un'azienda sta attingendo a quella magia per creare un'isola in cui "No Boys Allowed" è la regola numero uno.

La società, SuperShe, è una società di networking femminile non così segreta dedicata a connettere i motori e gli agitatori, i cercatori di avventura e i trasgressori del mondo mentre li lascia Esplorare il mondo. L'azienda ospita ritiri ed eventi in tutto il mondo per collegare le potenze di SuperShe e promuovere l'innovazione e la collaborazione, come il loro ritiro annuale SuperShe a Oahu, HI, e un ritiro di kiteboarding/kitesurf a Necker Island nelle Isole Vergini britanniche.

Ora, SuperShe sta per bloccare la base di partenza definitiva: la loro isola SuperShe al largo della costa della Finlandia nel Mar Baltico, che aprirà a giugno 2018. (Avevano programmato di aprire la loro prima isola SuperShe nelle Turks e Caicos, ma il duro La stagione degli uragani 2017 li ha invece inviati verso la Finlandia.) L'isola di 8,4 acri ospiterà 10 cabine per gli ospiti, servizi simili a spa e strutture per attività avventurose. Sia che tu scelga di partecipare a un ritiro o di visitare l'isola da solo, potrai partecipare ad attività quotidiane come yoga, meditazione, alimentazione sana, lezioni di cucina, lezioni di fitness e altro ancora. (Vedi anche: I migliori ritiri di fitness per donne che viaggiano da sole)


Perché solo donne? "Le donne hanno bisogno di tempo da trascorrere con altre donne", ha scritto la compagnia in una dichiarazione sull'isola. "Essere in vacanza con gli uomini può essere faticoso ed impegnativo. Vogliamo che l'isola di SuperShe sia ringiovanente e uno spazio sicuro dove le donne possono andare a reinventare se stesse e i loro desideri. Un luogo dove puoi ricalibrarti senza distrazioni".

Considerando che le donne spesso si occupano di cose come molestie sessuali, aggressioni e maltrattamenti in modo regolare, vediamo totalmente il fascino di un paradiso per sole donne. L'isola aprirà ufficialmente a giugno e i membri di SuperShe riceveranno i primi dibs su prenotazione. Successivamente, altre donne possono essere intervistate per l'accesso all'isola. (Il costo è ancora da definire.) Mentre aspetti, prova uno di questi altri ritiri di benessere per sole donne e crogiolati nella bellezza del capo di tutto questo.


Recensione per

Annuncio

Popolare

Ostruzione del dotto biliare

Ostruzione del dotto biliare

Co'è l'otruzione biliare?Un'otruzione biliare è un blocco dei dotti biliari. I dotti biliari traportano la bile dal fegato e dalla citifellea attravero il pancrea al duodeno, ch...
Com'è vivere con l'anoressia atipica

Com'è vivere con l'anoressia atipica

Jenni chaefer, 42 anni, era una bambina quando ha iniziato a lottare con l'immagine del corpo negativa."In realtà ricordo di avere 4 anni e di frequentare un coro di danza, e ricordo dit...