Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Agosto 2025
Anonim
ECCO CHI AGGIORNA DI PIU (e chi di MENO) i propri SMARTPHONE | Classifica | ITA
Video: ECCO CHI AGGIORNA DI PIU (e chi di MENO) i propri SMARTPHONE | Classifica | ITA

Contenuto

Per molti di noi, il pensiero di saltare la nostra tazza di caffeina mattutina suona come una forma di tortura crudele e insolita. Ma l'alito rancido e i denti macchiati (per non parlare degli spiacevoli effetti digestivi...) in una costosa tazza di caffè possono anche farci impazzire. E a meno che tu non stia bevendo il tuo caffè nero, probabilmente stai aggiungendo una tonnellata di zucchero e calorie inutili al tuo tragitto giornaliero.

Ma il mondo delle start-up è qui per risolvere tutte le nostre riserve di caffeina. Preparati a conoscere il tuo nuovo accessorio preferito: Joule, attualmente finanziato su IndieGoGo, è il primo braccialetto al mondo contenente caffeina. Sì, un braccialetto contenente caffeina. Promette di fornire la tua dose giornaliera di caffeina con un'efficienza sufficiente per impressionare anche il più esigente dipendente dal caffè.


La tecnologia di Joule è simile a un cerotto alla nicotina: un piccolo cerotto sostituibile all'interno del braccialetto (disponibile a scelta tra blu, nero o rosa) rilascia il farmaco nel tuo sistema attraverso la pelle nel corso di quattro ore. Ogni cerotto contiene 65 mg di caffeina, circa la stessa quantità che otterresti da un grande latte.

Il vantaggio di ottenere la tua dose di caffeina attraverso l'assorbimento piuttosto che l'ingestione (oltre a tagliare il conto per lo sbiancamento dei denti)? Ottieni la dose gradualmente. In altre parole, è meno probabile che tu abbia il nervosismo indotto da Java che può causare un espresso ed eviti il ​​temuto crollo della caffeina nel corso della giornata.

Joule inizierà la spedizione a luglio di quest'anno ed è disponibile per un prezzo conveniente di $ 29, che include un mese di cerotti alla caffeina. (Nel frattempo, prova uno di questi 4 rimedi salutari per la caffeina: non è necessario caffè o soda.)

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Sintomi della cisti al seno e come diagnosticare

Sintomi della cisti al seno e come diagnosticare

La compar a di ci ti al eno può e ere notata in alcuni ca i attraver o il dolore al eno o la pre enza di uno o più noduli al eno che i percepi cono durante il tatto. Que te ci ti po ono comp...
Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Il latte di pietra, cientificamente noto come ingorgo mammario, di olito i verifica quando c'è uno vuotamento incompleto del eno e, quindi, un buon trattamento domiciliare per il eno di pietr...