Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Secondo un nuovo studio, gli spuntini continuano ad aumentare tra gli americani e ora rappresentano oltre il 25% dell'apporto calorico medio di oggi. Ma è una cosa buona o cattiva quando si tratta di obesità e salute? La verità è che dipende da come lo fai.

Questo particolare studio ha esaminato le abitudini alimentari degli americani dagli anni '70 ad oggi e ha scoperto che in quel periodo gli spuntini sono davvero diventati ciò che i ricercatori chiamano "eventi alimentari completi" o un quarto pasto, con una media di circa 580 calorie ogni giorno. Ha anche scoperto che passiamo più tempo a fare spuntini. Solo negli ultimi anni il tempo trascorso a fare colazione, pranzo e cena è rimasto costante a circa 70 minuti al giorno, ma il tempo dedicato agli spuntini è raddoppiato, da 15 minuti al giorno nel 2006 a quasi 30 minuti nel 2008. E alcuni dei più importanti i dati in questo studio riguardavano le bevande. Il tempo trascorso a bere è aumentato di quasi il 90 percento e le bevande ora rappresentano circa il 50 percento delle calorie consumate attraverso gli spuntini.


Il problema con le bevande è che molte persone non le considerano cibo, quando in realtà una bevanda al caffè, un bubble tea, un frullato o anche una grossa bibita gassata o un tè freddo zuccherato possono contenere tante calorie quanto qualcosa come una ciambella o anche un Sandwich. Ma dopo aver bevuto una bevanda calorica hai meno probabilità di compensare riducendo l'assunzione di cibo solido.

Quindi questo significa che non dovresti fare uno spuntino? Sicuramente no. Quasi il 100% degli americani di tutte le età mangia uno spuntino ogni giorno, e questa è davvero una buona cosa, perché è un'opportunità per ampliare l'assunzione di nutrienti. La maggior parte degli americani non è all'altezza delle porzioni di frutta, verdura e cereali integrali e gli snack sono un ottimo modo per colmare il divario. Quindi non si tratta di ridurre, ma piuttosto di scegliere opzioni più salutari come una banana con mandorle invece di biscotti o verdure e hummus invece di patatine e salsa.

E quando si tratta di frullati, preparali tu stesso, così puoi controllare esattamente cosa e quanto ci va dentro. Ecco alcune regole per costruirli correttamente:


1. Usa frutta fresca o congelata, non zuccherata: in alcuni negozi di frullati la frutta è immersa in un bagno di sciroppo zuccherino. Se usi frutta fresca aggiungi una manciata di ghiaccio.

2. Aggiungi yogurt scremato, latte scremato, tofu vellutato biologico o un'alternativa al latte con proteine ​​come il latte di soia biologico. È stato dimostrato che le proteine ​​aiutano a stimolare il metabolismo. E un frullato di tutta la frutta, soprattutto se aggiunto dello zucchero, può far tornare la fame in poche ore. Questa aggiunta amplia anche l'assunzione di nutrienti per includere il calcio e ti mantiene sazio più a lungo, anche con meno calorie.

3. Aggiungi una piccola quantità di grasso sano come qualche cucchiaio di burro di mandorle, un cucchiaio di olio di semi di lino o anche avocado fresco. I grassi sono molto sazianti, quindi quando includi grasso in un frullato ci si sente più sazi, ancora una volta anche con meno calorie. E i grassi aumentano l'assorbimento di alcuni dei più importanti antiossidanti, alcune ricerche mostrano di almeno 10 volte.

4. Aggiungi alcuni condimenti naturali come zenzero fresco grattugiato, foglie di menta o cannella o cardamomo essiccati. Nel mio ultimo libro mi riferisco a erbe e spezie come SASS, che sta per condimenti dimagranti e sazianti. Questo perché queste meraviglie naturali non solo aggiungono sapore e aroma a ogni pasto, ma gli studi dimostrano che offrono un potente effetto dimagrante 1-2-3. Ti aiutano a bruciare più calorie, aumentare la sazietà in modo da sentirti più pieno mentre dimagrisci e sono ricchi di antiossidanti, che una nuova entusiasmante ricerca ha collegato a pesi corporei più bassi, anche senza mangiare meno calorie.


5. E infine, se pensi che un frullato possa essere più di quanto ti serve come snack tie-over, investi in alcuni stampini per ghiaccioli, versa il frullato e congela. Crea uno spuntino a porzione controllata che puoi prendere e andare e impiegano più tempo a mangiare!

Cynthia Sass è una dietista registrata con un master in scienze della nutrizione e salute pubblica. Vista spesso sulla TV nazionale, collabora con SHAPE come editor e consulente nutrizionale per i New York Rangers e i Tampa Bay Rays. Il suo ultimo best seller del New York Times è Cinch! Conquista le voglie, perdi chili e perdi pollici.

Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Come 2 ore al giorno di guida migliorano la tua salute

Come 2 ore al giorno di guida migliorano la tua salute

Car : il tuo viaggio ver o una tomba precoce? ai che gli incidenti ono un gro o ri chio quando ti metti al volante. Ma un nuovo tudio au traliano collega anche la guida all'obe ità, alla manc...
Perdi 10 chili in un mese con l'aiuto di questo piano alimentare sano

Perdi 10 chili in un mese con l'aiuto di questo piano alimentare sano

Quindi vuoi perdere un ragazzo in 10 giorni 10 terline in un me e? Ok, ma prima è importante notare che la rapida perdita di pe o non è empre la trategia migliore (o più o tenibile). Tu...