Questa nuova app per il fitness trasforma qualsiasi allenamento in bici in una lezione di ciclismo da boutique
Contenuto
Se sei il tipo di amante dello spin che viene sempre prenotato dalla tua lezione di ciclismo preferita, ha un programma che non è sempre favorevole agli orari di allenamento di gruppo, o semplicemente odia pagare per costosi studi boutique, sei fortunato: puoi ora ottieni l'esperienza di una lezione di spin, senza bisogno di studio. Basta scaricare CycleCast, una nuova app per il fitness disponibile nell'Apple Store, che ti consente di riprodurre in streaming gli allenamenti di ciclismo audio in qualsiasi momento, sia che tu abbia la tua bici o che ne prendi una vuota in palestra.
Il concetto è simile a Peloton, uno studio di ciclismo lanciato nel 2012 che offre lezioni dal vivo e su richiesta (a patto che tu abbia una spin bike Peloton, che ti costerà $ 1.995). Invece di sborsare soldi seri, però, devi semplicemente scaricare l'app di fitness gratuita di CycleCast sul tuo iPhone, iscriverti a un piano mensile ($ 9,99) o annuale ($ 89,99) e scegliere il tipo di allenamento che desideri. Scegli tra routine di 20, 45 e 60 minuti create da istruttori di spin certificati di tutto il paese, tra cui Kevin Mondrick di BFX Studio, Jess Walsh del New York Sports Club/Crank e Isabel Schaefer, istruttore di Spinning Master. Quindi, premi play!
Nuove lezioni, ognuna con la propria playlist, vengono aggiunte ogni settimana, quindi non ti ritroverai mai con lo stesso allenamento due volte, proprio come qualsiasi classe boutique. Gli istruttori ti allenano in base al tuo tasso di sforzo percepito (RPE), il che significa che non importa che tipo di bici sei, perché non ti verrà chiesto di colpire un certo numero sul computer o aumentare la resistenza sul volano di una certa quantità. L'app si integra anche con Apple Health e MyFitnessPal, così puoi facilmente sincronizzare e monitorare i tuoi allenamenti. (Solo agli inizi? Migliora la tua guida con questi 4 suggerimenti SoulCycle da portare alla lezione di spinning.)
Assapora gli allenamenti scaricando CycleCast dall'Apple Store: puoi provare un giro di prova gratuito creato esclusivamente per Forma lettori!