I nuovi Apple AirPods hanno finalmente abbastanza batteria per una maratona completa
Contenuto
Ci sono alcune cose su cui i corridori possono essere super specifici. Il giusto paio di scarpe da corsa, per cominciare. Un reggiseno sportivo accuratamente selezionato che non si irrita durante le lunghe corse. E, naturalmente: il perfetto paio di cuffie. Bene, per i corridori che sono un fan degli AirPods di Apple, il set bianco e dall'aspetto funky che è stato nella nostra lista dei migliori auricolari wireless per qualche tempo, le cose sono andate ancora meglio grazie al rilascio da parte di Apple del nuovo e migliorato secondo- versione di generazione
Sebbene sia ottimo per gli allenamenti in palestra o l'uso quotidiano, la battuta originale su AirPods per i corridori era la durata della batteria. Mentre gli AirPods tecnicamente offrono cinque ore di ascolto, secondo Apple, proprio come il tuo vecchio modello di iPhone probabilmente non regge la carica abbastanza bene come il giorno in cui l'hai preso un paio di anni fa, la maggior parte degli utenti ha notato che in realtà, il loro primo- gen pod sono morti molto prima, dopo circa due o tre ore. In altre parole, non erano esattamente la scelta più affidabile per le lunghe tirature. Bene maratoneti, emozionatevi! Grazie a un nuovissimo chip H1 progettato da Apple all'interno di ogni coppia, gli AirPod di seconda generazione forniranno davvero cinque solide ore di ascolto quando sono completamente carichi, oltre a un'ora in più di conversazione che li rende un compagno ideale per le lunghe corse del fine settimana e si, anche il giorno della gara.
Il chip aiuta anche i pod a connettersi più velocemente ad altri dispositivi e offre loro una funzionalità "Hey Siri" a mani libere desiderabile. Pensala in questo modo: hai un dispositivo Google Home o Alexa a casa? I nuovi AirPods ti permettono di chattare con Siri allo stesso modo, senza dover fare altro che dire il suo nome. Super frizione per quando vuoi passare a quella playlist di potenza subito prima di aumentare il ritmo durante gli sprint mattutini.
I nuovi AirPods sono disponibili in una custodia di ricarica standard (Buy It, $ 159, apple.com) o una nuova opzione di custodia wireless (Buy It, $ 199, apple.com) che si carica istantaneamente quando viene posizionata su qualsiasi tappetino di ricarica compatibile e ha un Indicatore luminoso a LED sulla parte anteriore della custodia per conoscere lo stato di carica con un solo sguardo. Entrambi i casi prevedono costi aggiuntivi per più di 24 ore di tempo di ascolto totale. (E come bonus per coloro che non sono ancora pronti per l'aggiornamento, puoi anche acquistare la custodia di ricarica wireless autonoma per $ 79 da utilizzare con i tuoi AirPods di prima generazione.)
Quando ordini online, puoi anche scegliere di aggiungere un'incisione laser personale gratuita, creando l'intero "di chi sono questi paio?" mettere in dubbio una cosa del passato.
Gli AirPods verranno spediti nei negozi questa settimana e sono attualmente disponibili per l'ordine su apple.com e nell'app Apple Store con una data di consegna il 5 aprile.