Questa nuova app ti consente di entrare in una palestra e pagare al minuto
Contenuto
Ci sono buone probabilità che i tuoi allenamenti siano piuttosto diversi: un po' di sollevamento pesi in palestra, un po' di yoga nel tuo studio di quartiere, una lezione di spinning con il tuo amico e così via. Unico problema? Probabilmente stai buttando via soldi per il tuo abbonamento mensile in palestra. (Correlato: 10 cose che non stai facendo in palestra, ma dovrebbe essere)
Entra in POPiN, una nuova app che ti consente di entrare in una vasta gamma di palestre e pagare per il minimo o per tutto il tempo che vuoi spendere sudando. Non andare; non pagare.
ClassPass e app simili avrebbero dovuto essere la risposta al modello di abbonamento alla palestra della vecchia scuola, permettendoti di provare diversi studi con poco impegno. Ma anche il metodo di allenamento ClassPass può lasciarti stressante, ad esempio, se ti affanni per utilizzare tutte le tue lezioni per il mese o non hai abbastanza tempo per una lezione completa. Qui sta il genio di POPiN, che ti consente di accedere a diverse palestre e pagare al minuto.
Ecco come funziona: dopo aver scaricato l'app sul tuo iPhone o Android, POPiN ti consente di passare il dito in una manciata di palestre, fare esercizio e uscire. Nessuna registrazione, abbonamento o limite al numero di volte che puoi visitare. Quando effettui il pagamento, riceverai una ricevuta nell'app e ti verrà addebitato l'importo del tuo allenamento, né più né meno.
A differenza di altri metodi di allenamento flessibili che possono farti costare $ 30 all'ora, POPiN addebita $ 0,26 o meno al minuto. Ciò significa che un allenamento di 45 minuti ti costerà tra $ 7 e $ 12. E stiamo parlando di fitness club di lusso con splendide piscine e spogliatoi termali.
"Abbiamo trovato un modo per consentire ai consumatori di accedere e utilizzare splendidi spazi di allenamento ogni volta che lo desiderano senza un abbonamento o un impegno", ha detto Dalton Han, CEO di POPiN. FastCompany. "Stiamo davvero offrendo uno stile di vita qui e non solo un tapis roulant, se vuoi."
C'è un piccolo problema. Attualmente, POPiN è disponibile solo a New York City. Ma secondo FastCompany, l'app ha in programma di espandersi nella costa occidentale e in altre aree metropolitane nel 2018.