Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Ti fa male la testa. In realtà, si sente sotto attacco. Sei nauseato. Sei così sensibile alla luce che non riesci ad aprire gli occhi. Quando lo fai, vedi macchie o nebulosità. E questo va avanti da cinque ore. (Vedi: Come dire la differenza tra un mal di testa e un'emicrania)

Questi sono solo alcuni dei sintomi dell'emicrania, una condizione che colpisce oltre 39 milioni di persone negli Stati Uniti, il 75% delle quali sono donne. (Altro qui: Soffro di emicrania cronica: ecco cosa vorrei che la gente sapesse)

I medici non sono sicuri di cosa causi la condizione, ma la ricerca più recente indica che potrebbero essere nervi cerebrali eccessivamente sensibilizzati, afferma Elizabeth Seng, Ph.D., professore associato presso la Yeshiva University e l'Albert Einstein College of Medicine di New York.Le donne con emicrania dovrebbero consultare uno specialista per un piano di trattamento, ma questi consigli di esperti per il sollievo naturale dell'emicrania possono anche aiutare a prevenire e ridurre i sintomi.


1. Prova l'agopuntura

L'agopuntura può essere efficace quanto i trattamenti convenzionali per alleviare il dolore dell'emicrania, uno studio sulla rivista Male alla testa trovato. "I pazienti con emicrania hanno neuroni iperattivi che possono essere innescati dall'infiammazione", afferma Carolyn Bernstein, M.D., neurologa associata al Brigham and Women's Hospital di Boston. "L'agopuntura riduce l'infiammazione e può prevenire o ridurre la gravità di un'emicrania". (Altro qui: Alimenti consigliati da un dietista che ti aiuteranno a riprenderti da un'emicrania)

2. Trova il tuo punto debole per lo stress

"Lo stress è un comune fattore scatenante dell'emicrania", afferma Seng. Un picco può portare a un'emicrania, e così può un calo improvviso. In effetti, il giornale Neurologia riporta che il rischio di un attacco di emicrania è cinque volte più alto durante le prime sei ore dopo la caduta dei livelli di stress. Gli ormoni dello stress come il cortisolo proteggono dal dolore; una diminuzione improvvisa può scatenare la condizione. (Inoltre, il tuo controllo delle nascite potrebbe causare emicranie che potrebbero significare che sei a rischio di complicazioni più gravi.)


L'hai sentito un milione di volte e lo sentirai di nuovo; prova la meditazione consapevole. Oltre a renderti più calmo, può fornire un sollievo naturale dall'emicrania. "Aiuta le persone a controllare la propria attenzione, consentendo a chi soffre di emicrania di eliminare i propri sintomi", afferma. Prova l'app di meditazione Calm ($ 70 all'anno) o una di queste altre fantastiche app di meditazione per principianti.

3. Rimani in orario

Sii il più coerente possibile con la tua routine di sonno, alimentazione ed esercizio fisico, afferma Amaal Starling, M.D., assistente professore di neurologia presso la Mayo Clinic di Phoenix. Queste tre abitudini influenzano i livelli ormonali, la fame e l'umore, e uno spostamento in un'area è sufficiente per scatenare un attacco. Vai a letto e svegliati alla stessa ora ogni giorno, mangia secondo un programma coerente e fai esercizio per 20 minuti tre o quattro giorni alla settimana. (Correlato: perché la coerenza è la cosa più importante per raggiungere i tuoi obiettivi di salute)

Potresti aver sentito dire che la caffeina è una buona opzione naturale per alleviare l'emicrania, ma funziona solo se ne hai una piccola quantità. In effetti, è meglio bere non più di due tazze di caffè al giorno. Un nuovo studio in Giornale americano di medicina ha scoperto che tre o più tazze possono aumentare le probabilità di sviluppare un mal di testa.


Shape Magazine, numero di novembre 2019

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

A cosa serve Lavitan Senior

A cosa serve Lavitan Senior

Lavitan enior è un integratore di vitamine e minerali, indicato per uomini e donne over 50, pre entato otto forma di pillole da 60 unità, e può e ere acqui tato in farmacia ad un prezzo...
Come funziona e quali sono i vantaggi della magnetoterapia

Come funziona e quali sono i vantaggi della magnetoterapia

La magnetoterapia è un trattamento naturale alternativo che utilizza i magneti ei loro campi magnetici per aumentare il movimento di alcune cellule e o tanze del corpo, come l'acqua, al fine ...