Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nathalie Emmanuel parla di restare cool e sicura di sé come introversa a Hollywood - Stile Di Vita
Nathalie Emmanuel parla di restare cool e sicura di sé come introversa a Hollywood - Stile Di Vita

Contenuto

Sta accelerando lungo l'autostrada mentre parliamo, il che sembra perfetto per raggiungere Nathalie Emmanuel, che torna per la sua terza corsa nel festival adrenalinico delle corse su strada Fast & Furious. (F9 debutterà ora il 2 aprile 2021.)

"In realtà non posso guidare legalmente", confessa dal sedile posteriore in viaggio verso l'aeroporto di Los Angeles, dove tornerà a casa a Londra per il suo prossimo progetto. "Questo mi fa ridere forte, considerando che ho fatto tre film sulle corse automobilistiche". (Ai tempi era troppo al verde per pagare 18 sterline all'ora per le lezioni di guida obbligatorie.)

Nathalie, 31 anni, è arrivata sulla corsia di sorpasso di Hollywood, ma in fondo si impegna a mantenere le cose a un ritmo più tranquillo. Per cominciare, lei è d'accordo nel prendere i mezzi pubblici. “Voglio dire, Dame Helen Mirren [lei F9 costar] prende la metropolitana", dice. "Se lei può, possiamo farlo anche noi." E adora la sua educazione in "circostanze umili" in una piccola città di mare nell'Essex ("con il miglior fish and chips del paese, e non permettere a nessuno di dirti il ​​contrario!”). Lei e sua sorella maggiore sono state cresciute da una madre single, "Mama Debs", a cui Nathalie attribuisce il merito di averle dato quegli splendidi riccioli a cavatappi. (Entrambi i suoi genitori hanno alcune radici caraibiche.) A 17 anni, si è trasferita a Liverpool per un periodo di quattro anni su una soap opera e poi ha lavorato in un negozio di abbigliamento per pagare le bollette mentre andava alle audizioni.


Nonostante la sensibilità di basso profilo di Nathalie, non si può negare che irradia un serio potere da star. Questo è il motivo per cui è stata in grado di convertire i suoi due personaggi rivoluzionari: Missandei in Game of Thrones e Ramsey in Veloce—da giocatori di supporto minori a preferiti di culto ricorrenti. “La cosa che hanno in comune è che sono entrambe donne brillanti con un set di abilità molto specifico. Sembra che io sia attratta da personaggi del genere", dice.

"Quando ho bisogno di generare fiducia, ricordo solo a me stesso che ho lavorato duramente per arrivare ed essere qui".

E con la sua interpretazione da protagonista nella serie romanticaQuattro matrimoni e un funerale l'anno scorso, è già passata allo status di protagonista.

Quando tutto diventa un po' troppo per l'autodefinita introversa, Nathalie fa appello alle necessarie abilità di sopravvivenza che ha affinato. "Per un certo numero di anni, mi sono agitata davvero o mi sono emozionata o mi sono trovata esausta", dice. “Ora, invece di consumarmi con tutte le cose che devo fare, suddivido la giornata in quello che devo fare dopo. Ok, devo farmi una doccia. Fatto questo, e adesso?"


L'auto-aiuto sta chiaramente lavorando per mantenerla felice e in salute.Qui, Nathalie condivide di più sull'arte di quelle vibrazioni di calma, ci sorprende con alcune mosse da vantarsi e rivela come ha dominato la vita del jet-set alla sua velocità. (Correlato: come trovare il tempo per la cura di sé quando non ne hai)

È una vera, pro yogi

“Ho iniziato ad andare a yoga quando avevo 19 anni come un modo per rimanere attivo ma anche fare qualcosa da solo se avevo bisogno di pace e tranquillità. Negli ultimi sette anni, è stata molto più una necessità che lo facessi religiosamente. Ovunque mi trovi nel mondo, trovo uno studio di yoga o viaggio con il mio tappetino. Mi sono anche formato per diventare un istruttore di yoga circa due anni fa, e ho insegnato per un po' in uno studio di Londra, perché gli amici continuavano a chiedermi: "Puoi mostrarmi come?"


“Lo yoga è qualcosa che faccio per sedermi e respirare e portare la mia attenzione verso l'interno, perché spesso sto dando così tanta energia al mondo. È importante fare il check-in fisicamente, mentalmente ed emotivamente e vedere cosa sta succedendo. Molte delle cose che spingi fino in fondo, per superare la settimana, escono. È bello impegnarsi con queste cose e avere una conversazione".

Avere la pelle pronta per il primo piano è la sua dichiarazione di bellezza

“La pelle è una priorità per me perché ogni volta che inizio un nuovo lavoro, lo stress mi fa scoppiare la pelle. Devo essere davvero al top. Sto usando la gamma di tonalità della pelle più scure della dottoressa Barbara Sturm. Ha un siero antinquinamento (Compralo, $ 145, sephora.com) che metti dopo la tua crema idratante: per me è stato un punto di svolta. Le persone non si rendono conto della quantità di danni che la luce dei telefoni cellulari e degli schermi fa alla tua pelle. Inoltre, vivere a Londra come me, è così inquinato. E sono sempre in aereo. (Spoiler: l'inquinamento può causare gravi danni anche ai capelli.)

“Non sono una persona che ha bisogno di truccarsi tutto il tempo. Quando lo faccio per me stesso, mi irrito e dico: "OK, ho finito". Vado così come sono, purché sia ​​pulito. Dipende davvero anche dai miei capelli: può dettare quanto tempo dedico, perché ovviamente c'è molta cura e manutenzione. La maggior parte delle volte viaggio solo o faccio commissioni, quindi lo mantengo casual.

Pull-up e verticali sono i suoi obiettivi

“Non mi sto allenando per avere un certo peso o taglia. Sono una persona orientata agli obiettivi. I miei obiettivi di fitness al momento sono fare pull-up e fare un pincha mayurasana, che è un supporto per l'avambraccio nello yoga. Sono abbastanza forte in una verticale, ma voglio essere in grado di fare una verticale e tenerla.

“Gli allenamenti che faccio con il mio allenatore a Londra mi condizionano per queste cose. Ci concentriamo sulla forza della parte superiore del corpo perché questa è la mia debolezza. Lavoriamo diversi gruppi muscolari. Facciamo circuiti in cui esegui cinque o sei esercizi per un minuto ciascuno, fai una pausa e poi lo ripeti. Corro e faccio anche esercizi a corpo libero, pesi e boxe, mi piace mescolare le cose. (Vuoi un allenamento come Nathalie? Prova questo circuito di sbarre per la parte superiore del corpo per accendere quelle braccia.)

“Mi sfido fisicamente e questa dedizione mi mostra che sto migliorando. Queste sono cose che ti porti dietro per tutta la vita. Se lavoro duro e continuo ad allenarmi, evolverò in tempo utile e migliorerò".

Mangia solo quello che sa pronunciare

“Dato che sono vegano e ho anche un'intolleranza al glutine, quando trovo che la cottura è sia vegana che senza glutine, è così eccitante che tendo a esagerare un po'. A Los Angeles, vado in questo posto chiamato Erin McKenna's Bakery e praticamente mangio tutte le cose.

“Soprattutto, cerco di mantenere il mio cibo semplice. Voglio leggere gli ingredienti e sapere esattamente cosa c'è dentro o essere in grado di pronunciarlo. In genere è la mia cosa: se non riesco a capire le parole sul retro della confezione, allora forse non dovrei mangiarlo. Di solito cucino molte verdure insieme—broccoli, cipolle, peperoni, funghi—e poi mi piace aggiungere un fagiolo o qualcosa del genere. Oppure potrei comprare del tofu biologico, condirlo e mescolarlo con un cereale o in un'insalata. Mettici dentro delle noci. Lo rendo il più colorato e vario che posso.”

Si concede dei time-out

“In situazioni impegnative o molto sociali, il mio livello di energia si esaurisce rapidamente. devo ricaricare. Questo potrebbe significare leggere un libro o guardare uno spettacolo quando torno a casa. Ma a volte voglio solo che sia tranquillo, rilassato, seduto e fermo. È qualcosa che ho messo in pratica ora che ho capito che ne ho davvero, davvero bisogno per me stesso.

“Le persone spesso pensano che se sei introverso, significa che non ti piacciono le persone, non ti piace essere socievole, sei timido e poco sicuro di te. Ma questo non è vero. Riguarda come ti ricarichi e torni in te stesso e cosa ti serve per farlo.

“Ho bisogno di fiducia per fare il mio lavoro. Per me, questo deriva dall'avere le giuste conversazioni con me stesso prima che inizi la giornata e poi anche durante il giorno. Quando sono sopraffatto, pratico la meditazione o la respirazione con intenzione. È un respiro lento che entra ed espira mentre mi concentro per un secondo. Puoi essere così preso da tutte le preoccupazioni. Ma in realtà, ci sono tutte queste grandi cose di cui essere entusiasti e positivi: devi solo ricordartelo".

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Alcol, caffè e antidolorifici: 5 vizi e se sono sicuri durante l'allattamento

Alcol, caffè e antidolorifici: 5 vizi e se sono sicuri durante l'allattamento

Dopo quai 10 mei di gravidanza, hai finalmente incontrato il tuo nuovo bambino. Ti tai adattando alle tue nuove routine e programmi, cercando di capire qual è la tua nuova normalità.La gravi...
Linguaggio dei segni per bambini piccoli: suggerimenti per la comunicazione

Linguaggio dei segni per bambini piccoli: suggerimenti per la comunicazione

La maggior parte dei bambini inizia a parlare intorno ai 12 mei, ma i bambini cercano di comunicare con i genitori molto prima.Un modo per inegnare a un bambino a eprimere entimenti, deideri e biogni ...