Natalie Dormer ha la risposta migliore a questa domanda comune sulla maratona
Contenuto
Ci piace correre qui a Forma- diamine, abbiamo appena tenuto la nostra mezza maratona annuale con il suo hashtag così appropriato, #WomenRunTheWorld. Un'altra cosa che amiamo anche noi? Game of Thrones. (Ci stiamo ancora riprendendo dalla premiere della stagione di domenica.) E Natalie Dormer, la Avuto attrice che interpreta Margaery Tyrell, ama anche correre.
Lo scorso fine settimana, ha battuto il marciapiede nella Maratona di Londra 2016, una delle sei principali maratone in tutto il mondo, e ha terminato con un tempo impressionante di 3:51. Secondo quanto riferito, Dormer, che ha già corso maratone, desiderava battere il suo record personale quando si trattava della gara ed era "irritata" quando, in effetti, non faceva le pubbliche relazioni.
E mentre la sentiamo totalmente (perché #realtalk, a volte diventiamo competitivi) per aver perso un PR, specialmente per meno di un minuto, siamo ancora più entusiasti della risposta che Dormer ha dato quando i giornalisti le hanno chiesto del suo tempo. Quando le è stato chiesto il tempo - qualcosa che alcuni di noi corridori tengono stretto al petto - ha risposto con questa bruciatura malata. "Non me ne frega un cazzo di quale sia il mio tempo. Riguarda Childline oggi", secondo quanto riferito Dormer. (Stai pensando di correre 26.2? Abbiamo i 25 migliori consigli per l'allenamento della maratona.)
La sua attenzione per le sue iniziative di beneficenza - Dormer ha raccolto oltre $ 5.000 per l'organizzazione, che offre consulenza ai bambini di età inferiore ai 19 anni per parlare di qualsiasi cosa, dai disturbi alimentari alle sessioni di limonata - è degna di una standing ovation. Pensiamo che sia così bello che, in un giorno in cui Dormer era già sotto i riflettori (la season premiere di Avuto era quella sera), ha spazzato via le domande personali in favore di ciò per cui si era prefissa di correre: la gioventù di oggi.
Inoltre, importa davvero qual è il tuo tempo comunque? Pensiamo di no.