Nandrolone
Contenuto
- Indicazioni di nandrolone
- Prezzo delle nandrolone
- Effetti collaterali del nandrolone
- Controindicazioni al nandrolone
- Come usare il nandrolone
Il nandrolone è un farmaco anabolizzante conosciuto commercialmente come Deca- Durabolin.
Questo farmaco iniettabile è indicato principalmente per soggetti con anemia o malattie croniche, poiché la sua azione favorisce un maggiore assorbimento delle proteine, stimola l'appetito e aumenta la produzione di emoglobine nel sangue.
Indicazioni di nandrolone
Trattamento dopo intervento chirurgico traumatologico; malattia debilitante cronica; terapie glucocorticoidi prolungate; anemia associata a insufficienza renale.
Prezzo delle nandrolone
Una scatola di nandrolone da 25 mg e 1 fiala costa circa 9 reais e la scatola da 50 mg del farmaco costa circa 18 reais.
Effetti collaterali del nandrolone
Aumento del calcio nel sangue; aumento di peso; colore giallastro sulla pelle e sugli occhi; diminuzione del glucosio nel sangue; rigonfiamento; edema; erezione prolungata e dolorosa del pene; stimolazione sessuale eccessiva; reazione di ipersensibilità; segni di virilizzazione (nelle donne).
Controindicazioni al nandrolone
Rischio di gravidanza X; donne che allattano; cancro alla prostata; gravi malattie cardiache o renali; ridotta funzionalità epatica; storia di ipercalcemia attiva; cancro al seno.
Come usare il nandrolone
Uso iniettabile
Adulti
- Uomini: Applicare da 50 a 200 mg di nandrolone per via intramuscolare, ogni 1 o 4 settimane.
- Donne: Applicare da 50 a 100 mg di nandrolone per via intramuscolare, ogni 1 o 4 settimane. Se il prodotto viene utilizzato per periodi più lunghi, il trattamento può durare fino a 12 settimane ed essere ripetuto, se necessario, dopo 30 giorni di interruzione.
Bambini
- Da 2 a 13 anni: Applicare da 25 a 50 mg di nandrolone per via intramuscolare, ogni 3-4 settimane.
- 14 anni e oltre: Applicare le stesse dosi degli adulti.