Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Nabela Noor parla del body shaming dopo aver postato la sua prima foto in bikini - Stile Di Vita
Nabela Noor parla del body shaming dopo aver postato la sua prima foto in bikini - Stile Di Vita

Contenuto

Nabela Noor ha costruito un impero su Instagram e YouTube condividendo tutorial sul trucco e recensendo prodotti di bellezza. Ma i suoi follower la amano di più per promuovere la positività del corpo e la fiducia in se stessi.

Pochi giorni fa, l'influencer bengalese-americana è andata su Instagram per condividere un video di se stessa seduta a bordo piscina, sfoggiando un adorabile bikini a vita alta. "Questa è la mia prima volta in assoluto che mi metto in bikini", ha scritto. "Questo è un grande passo per me nel mio viaggio nell'amore per me stesso." (Correlato: questo blogger fa un punto audace sul perché la vergogna del trucco è così ipocrita)

"Ho deciso di postare tramite video in modo da poter vedere questo corpo non ritoccato e in più in azione", ha aggiunto. "Smagliature, cellulite e tutto il resto: è davvero un'estate calda per ragazze".


Mentre migliaia di donne hanno condiviso il loro amore e il loro sostegno per Noor, molte persone hanno fatto vergognare il blogger di bellezza nella sezione commenti.

"Sei una persona così preziosa, ma dovresti sapere dove appartieni alla fine della giornata", ha scritto un troll. "Sfoggiare il tuo corpo, solo mostrare al mondo quanto stai cercando di essere sicuro di te, non serve a niente [sic]."

Un'altra critica sul body shaming diceva: "Mi dispiace, ma ora sento che stai solo cercando di attirare più follower guadagnando simpatia nel nome del tuo viaggio nell'amore per te stesso". (Correlato: ICYDK, il body shaming è un problema internazionale)

Se pensi Quello suona male, Noor ha condiviso in un post separato che riceve messaggi ancora più vili nella sua casella di posta quasi ogni giorno. "Questo è quello che succede quando sfidi il sistema", ha detto Noor in un video selfie. "E continuerò a farlo".

Ha quindi incoraggiato i suoi follower a scorrere per vedere solo uno dei tanti DM pieni di odio che riceve. Lo screenshot mostra una persona senza nome che dice a Noor di "uccidersi" perché tutti odiano il suo "corpo flaccido". La persona ha anche detto cose come: "Quanto può diventare brutta una persona?" mentre accusava Noor di "promuovere il grasso".


Noor si è aperta con noi sul fatto di aver ricevuto commenti di body shaming in passato. Per la maggior parte, dice che sceglie di ignorarli. "Ho imparato che le persone ferite dicono cose offensive", ha detto. "Sono diventato molto più consapevole e sono in grado di distinguere il fatto che questo è i loro dolore e non ha nulla a che fare con la mia autostima."

Ma in questi giorni, si rifiuta di lasciare che messaggi crudeli scorrano senza essere riconosciuti. Invece, sta chiamando questi orribili troll sul loro BS.

"Non mi scuserò per il mio corpo", ha scritto insieme al suo video selfie. "Non mi scuserò per aver sostenuto l'amor proprio. Non nasconderò il mio corpo finché non si adatterà agli standard di bellezza della società. Le tue parole non distruggeranno il mio spirito". (Correlato: Come qualcun altro mi ha insegnato a smettere di giudicare il corpo delle donne)

Mentre il movimento positivo per il corpo è stato potente e di vasta portata, Noor ha ricordato ai suoi follower che c'è ancora molto lavoro da fare. "Ecco com'è essere una donna in carne su Internet", ha scritto. "Questo è solo un esempio dei commenti vili che ricevo GIORNALMENTE."


Prendendo posizione, Noor sta facendo la sua parte per assicurarsiTutti corpi, forme e dimensioni sono rappresentati sui social media.

"Non smetterò di lottare per la rappresentanza per più RAGAZZE COME ME", ha scritto, concludendo il suo post. "Non mi fermerò e ho finito di soffrire in silenzio. Queste sono alcune delle parole usate come armi contro di me. Per fortuna, la mia convinzione è sempre più forte".

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

5 principali cause di gastrite

5 principali cause di gastrite

La ga trite è un'infiammazione dello tomaco che deve e ere trattata rapidamente per evitare le ue po ibili complicazioni, come l'ulcera ga trica e per ino il cancro allo tomaco. ebbene il...
Cos'è la ritenzione urinaria e come viene eseguito il trattamento

Cos'è la ritenzione urinaria e come viene eseguito il trattamento

La ritenzione urinaria i verifica quando la ve cica non i vuota completamente, la ciando la per ona con un frequente bi ogno di urinare.La ritenzione urinaria può e ere acuta o cronica e può...