Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Marzo 2025
Anonim
Il multitasking può renderti più veloce su una cyclette - Stile Di Vita
Il multitasking può renderti più veloce su una cyclette - Stile Di Vita

Contenuto

Il multitasking è generalmente una cattiva idea: uno studio dopo l'altro ha dimostrato che non importa quanto tu pensi di essere bravo, provare a fare due cose contemporaneamente ti fa effettivamente fare entrambe le cose peggio. E la palestra potrebbe essere il posto peggiore per provarlo, scegliendo una canzone sul tapis roulant o sfogliando i brani di questo mese. Forma sull'ellittica farà sicuramente soffrire la tua sessione di sudore ... giusto?

Si scopre che c'è un'eccezione alla regola: il multitasking su una cyclette. Un nuovo studio dell'Università della Florida ha scoperto che quando le persone cercano di andare in bicicletta e completare un'attività che richiede pensiero, la loro velocità in realtà migliorato durante il multitasking. (Prova questo piano di allenamento Spin to Slim.)

I ricercatori hanno esaminato le persone con malattia di Parkinson e gli anziani sani e hanno scoperto che, mentre il gruppo del Parkinson pedalava più lentamente, il gruppo sano in realtà pedalava circa il 25% più velocemente mentre svolgeva i compiti cognitivi più semplici. Sono diventati più lenti man mano che lo sforzo mentale è diventato più difficile, ma questa velocità non era più lenta di quando hanno iniziato, senza distrazioni.


I risultati sono validi anche per i ciclisti più giovani, poiché ricerche precedenti dello stesso team hanno riscontrato un vantaggio multitasking sugli studenti universitari di spinning. Ma andare in bicicletta mentre si è distratti in realtà migliora con l'età, poiché gli anziani hanno visto un miglioramento maggiore della loro velocità, afferma la coautrice dello studio Lori Altmann, Ph.D. (Prova questi segreti dell'istruttore per bruciare più calorie durante la lezione di spinning.)

È interessante notare che i risultati non sono veri su un'ellittica o un tapis roulant. "Andare in bicicletta è molto più facile che camminare perché non devi gestire le richieste di equilibrio da quando sei seduto e non devi muovere i piedi in modo indipendente", spiega Altmann. "Quando pedali, i pedali ti indicano anche quando muoverti e quanto muoverti, quindi è molto più facile." È la combinazione di questi movimenti facili e guidati specifici per una bicicletta e compiti più semplici che ti consente di ottenere il massimo dal multitasking.

Per fortuna il nostro numero di giugno è appena uscito sugli stand: credo che oggi sia il giorno della bici.


Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

Sono 300 libbre e ho trovato il lavoro dei miei sogni: nel fitness

Sono 300 libbre e ho trovato il lavoro dei miei sogni: nel fitness

" ono una donna di taglia forte che è tata mole tata piutto to duramente in pale tra perché era gra a", dice Kenlie Tieggman. Una volta che hai letto della terribile vergogna che h...
Quello che il tuo mal di testa sta cercando di dirti

Quello che il tuo mal di testa sta cercando di dirti

Allora, ti fa male la te ta. co a fai?Quando i tratta di trattamento del mal di te ta, tutto dipende dal tipo di mal di te ta con cui devi iniziare. ebbene alcuni tipi di cefalea iano molto diver i - ...