Le donne che vivono in queste città hanno la migliore vita sessuale di sempre
Contenuto
Pensi che sia ancora un "mondo di uomini"? ah! Sappiamo tutti chi governa il mondo. Ragazze! E più specificamente, ci sono città che appartengono fondamentalmente alle donne e alla loro sessualità.
Londra, Parigi, Auckland, Los Angeles, Chicago
Queste sono le prime cinque città più sessuali per le donne, secondo uno studio di Lazeeva, un'azienda tecnologica per adulti con un portafoglio di app dedicate al piacere. Hanno recentemente pubblicato un enorme studio che classifica le città più sessualmente positive al mondo (con Parigi, Rio de Janeiro, Londra, Los Angeles, Berlino e New York City in cima alla classifica qui). Quindi hanno adattato i loro risultati per pubblicare un secondo elenco delle città più sessuali per noi donne, in particolare. Per determinare le classifiche, Lazeeva ha esaminato i livelli di soddisfazione sessuale femminile, il consumo di giocattoli sessuali, l'accesso alla contraccezione (che è importante per molto più che prevenire la gravidanza, per la cronaca) e l'uguaglianza di genere. (Possiamo avere un yaassssss?!)
Diverse città degli Stati Uniti hanno conquistato i primi posti nella lista: Los Angeles è arrivata al numero quattro, Chicago al numero cinque, Austin al numero sei, San Francisco al numero 12, Seattle al numero 18 e New York al numero 19. (Vedi la top- 20 di seguito.) Tuttavia, gli spot internazionali hanno ottenuto i superlativi per ogni categoria: Anversa, Belgio, è al primo posto per essere sessualmente soddisfatti; Ibiza, in Spagna, è al primo posto per il consumo di giocattoli sessuali; diverse città del Regno Unito si sono classificate le più alte per l'accesso alla contraccezione (buona strada, inglesi!); e Helsinki, Finlandia, è al primo posto per l'uguaglianza di genere.
Parlando di uguaglianza di genere... anche se le città degli Stati Uniti sopra menzionate hanno ottenuto un punteggio complessivamente elevato, ognuna di esse ha ricevuto un punteggio di quattro su 10 per l'uguaglianza di genere, la più bassa di tutte le città nella top 20. Quindi, sì, le donne americane potrebbero avere dei vibratori incredibili e un accesso decente alla contraccezione (almeno per ora), e potrebbero essere abbastanza soddisfatte sessualmente. Ma non era forse ora che fossimo soddisfatti del nostro posto legittimo? al di fuori anche le lenzuola?
"Sappiamo l'importanza di una vita sessuale sana, attiva e sicura per le donne e di vivere in un ambiente in cui la comprensione, la conoscenza e il rispetto della sessualità femminile sono essenziali per questo", ha affermato Tilmann Petersen, CEO di Lazeeva, in un comunicato stampa. (Fase uno: smetti di comportarti come se la parola "vagina" fosse tabù.)
Le città più sessuali per le donne nel mondo
- Londra, Regno Unito.
- Parigi, Francia
- Auckland, Nuova Zelanda
- Los Angeles, Stati Uniti
- Chicago, Stati Uniti
- Austin, Stati Uniti
- Bruxelles, Belgio
- Basilea, Svizzera
- Liverpool, Regno Unito
- Ginevra, Svizzera
- Berlino, Germania
- San Francisco, Stati Uniti
- Zurigo, Svizzera
- Glasgow, Regno Unito
- Amsterdam, Olanda
- Manchester, Regno Unito
- Amburgo, Germania
- Seattle, Stati Uniti
- New York, Stati Uniti
- Rotterdam, Paesi Bassi
- Boston, Stati Uniti
- Melbourne, Australia
- Ibiza Città, Spagna
- Gand, Belgio
- Anversa, Belgio