Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Our Miss Brooks: Deacon Jones / Bye Bye / Planning a Trip to Europe / Non-Fraternization Policy
Video: Our Miss Brooks: Deacon Jones / Bye Bye / Planning a Trip to Europe / Non-Fraternization Policy

Contenuto

L'epidemia di Zika negli Stati Uniti potrebbe essere peggiore di quanto pensassimo, secondo gli ultimi rapporti dei funzionari. Sta colpendo ufficialmente le donne incinte, probabilmente il gruppo più a rischio, in grande stile. (Hai bisogno di un aggiornamento? 7 cose che dovresti sapere sul virus Zika.)

Venerdì, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno annunciato che 279 donne incinte negli Stati Uniti e nei suoi territori hanno confermato casi di Zika-157 dei casi segnalati negli Stati Uniti continentali e 122 nei territori degli Stati Uniti come Portorico.

Questi rapporti sono significativi (e spaventosi) in un paio di modi. Questo conteggio è il primo a includere tutte le donne che hanno avuto conferma ufficiale di laboratorio del virus Zika. In precedenza, il CDC stava monitorando solo i casi in cui le donne mostravano effettivamente sintomi di Zika, ma questi numeri includono donne che potrebbero non avere sintomi esteriori ma sono ancora a rischio per gli effetti devastanti che Zika può avere su un feto.


Il nuovo rapporto ha anche evidenziato il fatto che anche se non mostri sintomi, Zika può comunque mettere la tua gravidanza a rischio di microcefalia, un grave difetto alla nascita che fa nascere un bambino con una testa anormalmente piccola a causa dello sviluppo anomalo del cervello. Ed è importante notare che la maggior parte delle persone che sono state infettate da Zika non mostra sintomi, motivo in più per parlare con il medico se si pensa che in qualche modo si possa essere a rischio. (Ma chiariamo alcuni fatti sul virus Zika per gli dei dell'Olimpo.)

Secondo il CDC, la maggior parte delle 279 donne in gravidanza con infezioni da Zika confermate hanno contratto il virus mentre viaggiavano all'estero in aree ad alto rischio. Tuttavia, l'agenzia segnala anche che alcuni dei casi sono il risultato della trasmissione sessuale, sottolineando la seria importanza dell'utilizzo di protezioni anche durante la gravidanza. (Cordiali saluti: più persone stanno prendendo il virus Zika come una MST.)

La linea di fondo: se sei incinta o stai pensando di rimanere incinta e sei stato in una zona ad alto rischio per Zika, vai dal tuo medico stat. Può solo aiutare!


Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

6 rimedi casalinghi per curare i postumi di una sbornia

6 rimedi casalinghi per curare i postumi di una sbornia

Un ottimo rimedio ca alingo per curare i po tumi di una bornia è il più emplice, bere molta acqua o acqua di cocco. Que to perché que ti fluidi aiutano a di into icar i più velocem...
Succhi di carota e mela per i brufoli

Succhi di carota e mela per i brufoli

I ucchi di frutta preparati con carote o mele po ono e ere di grande aiuto per combattere i brufoli perché purificano il corpo, rimuovendo le to ine dal angue e meno to ine nel corpo, minore ...