La modella Jasmine Tookes ha le smagliature nella foto non ritoccata di Victoria's Secret
Contenuto
Jasmine Tookes ha recentemente fatto notizia quando Victoria's Secret ha annunciato che modellerà il famigerato Fantasy Bra del marchio durante il VS Fashion Show a Parigi alla fine dell'anno. La supermodella di 24 anni sarà la prima donna di colore a indossare l'ambito capo da 3 milioni di dollari in quasi un decennio, e non potrebbe essere più eccitata.
"È... una pietra miliare per Victoria's Secret avere una donna di colore che indossa il reggiseno quest'anno perché ce ne sono stati solo due in passato e sono così felice di rappresentarlo per il marchio e le donne là fuori", ha scritto in un sincero post su Instagram.
"Spero di poter essere di ispirazione per le giovani ragazze come queste ragazze lo sono state per me. ... Questo significa davvero il mondo per me ed è la prova che con il duro lavoro, la dedizione e un atteggiamento positivo puoi realizzare tutto quello che vuoi nella tua vita."
La scorsa settimana, Victoria's Secret ha pubblicato una serie di immagini non ritoccate che mostravano uno scorcio del reggiseno abbagliante insieme a un'altra sorpresa inaspettata: le smagliature sulla parte superiore della coscia di Tookes.
via Dimitrios Kambouris/Getty
Queste foto arrivano sulla scia di un recente dibattito su quanto Photoshop sia troppo (Leggi: Kendall Jenner e Gigi Hadid Don't Have Knees in New Photoshop Fail). Victoria's Secret, in particolare, è noto per le sue immagini apertamente photoshoppate, che rendono queste immagini non ritoccate un cambiamento particolarmente gradito.
via Dimitrios Kambouris/Getty
È incoraggiante sapere che anche gli angeli di Victoria's Secret hanno i loro "difetti" - dandoci un motivo in più per celebrare la loro innegabile bellezza.