Questo modello DGAF su cosa pensi del suo Unibrow
Contenuto
Ormai sai che la tendenza delle sopracciglia audaci è qui per restare. (E siamo assolutamente d'accordo a dire "ci vediamo" alle sopracciglia sottili come una matita degli anni '90.) Ci sono versioni estreme come sopracciglia ondulate, sopracciglia "McDonald's", sopracciglia piumate e persino sopracciglia intrecciate. Ma con tutta la sperimentazione, in qualche modo crescere i capelli tra le sopracciglia è ancora un tabù. Bene, questa è una novità per Sophia Hadjipanteli, che non ha intenzione di sbarazzarsi del suo delizioso monociglio solo per adattarsi. La famosa modella di Insta pubblica molti selfie e la sua biografia afferma chiaramente la sua fedeltà: #UnibrowMovement.
Hadjipanteli ha provocato un sacco di troll per non essere conforme alle norme di bellezza - shock - e ha alcune parole per le persone che sentono il bisogno di indicare il suo monociglio come se non sapesse già che è lì. "Mi trucco perché è divertente", ha scritto in un post. "Ho un unibrow perché è una preferenza. ALLA FINE DELLA GIORNATA fai solo perché mi starai facendo che ti piaccia o no."
Sì, non troverai questa bellezza tosta che nasconde i suoi beni dati da Dio, non solo non lo fa nascondere loro, lei accentua loro. Hadjipanteli li tinge di nero e li condiziona con olio di ricino ogni notte, ha detto Bazar di Harper. (Ecco come usare l'olio di ricino per capelli, sopracciglia e ciglia più spessi.) Adoriamo fare il tifo per le donne (modelle o altro) che mostrano i loro cosiddetti "difetti". (Vedi Winnie Harlow che celebra la sua vitiligine.)