3 potentissime mosse di combattimento MMA da Katherine McNamara di Shadowhunters
![3 potentissime mosse di combattimento MMA da Katherine McNamara di Shadowhunters - Stile Di Vita 3 potentissime mosse di combattimento MMA da Katherine McNamara di Shadowhunters - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
Potresti riconoscere i feroci capelli rossi di Katherine McNamara o gli occhi "vieni da me, fratello" da Cacciatori d'ombre, la serie action-fantasy su Freeform. Interpreta il ruolo principale di Clary Fray, un feroce angelo umano destinato a proteggere gli umani dai demoni malvagi. Ma McNamara non è un'attrice qualunque; proprio come il suo personaggio, lei spacca totalmente. Le mosse in cui si mette in mostra Cacciatori d'ombre (e in questo video) non solo Guarda cazzuti: scuoterebbero seriamente chiunque si trovi dall'altra parte di quel pugno, piede o gomito.
Oltre a padroneggiare queste mosse, McNamara rimane super in forma (a volte si allena sei volte a settimana!) Con l'allenatore Nuno de Salles, fondatore di SWEAT Elite Personal Training Studios in Ontario, Canada. McNamara esegue regolarmente sprint sul tapis roulant (10 serie di sprint da un minuto a una velocità di 10 mph, con solo 30 secondi di riposo nel mezzo), esercizi pliometrici, box jump, sled push, chin-up, push-up e allenamento con i pesi pesanti come stacchi da terra, squat e presse per le spalle. Per extra cardio, aggiunge un po' di boxe e kickboxing, e questo è prima si dirige dall'allenatore degli stuntman Darren McGuire per lavorare sulle sue abilità di combattimento. (Prossimamente: guarda come Keri Russell si è messa in forma per combattere Gli americani.) McNamara lavora con McGuire quattro volte a settimana su Goju-Ryu Karate-do, boxe, Muay Thai, Kali, stili di armi come kenjutsu e kobudo e la tecnica di calcio di McGuire che è una miscela di arti marziali giapponesi e coreane.
Tentato di provare queste mosse? È importante lavorare fino alle mosse e andare in un vero dojo (studio di arti marziali) IRL se vuoi un allenamento serio, dice McGuire. Cosa tu Potere lavorare da soli: forza e flessibilità di base. Sono la chiave per diventare una seria minaccia. "La forza di base è la chiave per assorbire l'energia aggressiva dal tuo avversario e per sferrare attacchi potenti da solo", dice. "La flessibilità è assolutamente necessaria per mantenere l'equilibrio durante tutte le mosse, specialmente quando si calcia." (Ecco perché la top model Gisele Bündchen giura per MMA per un corpo forte e alleviare lo stress.)
Prima di andare, ricorda di completare ogni movimento nella sua interezza e non allungare mai eccessivamente le membra, dice McGuire. (E, seriamente, ecco perché dovresti provare l'MMA.)
1. Jab, Croce, Papera
UN. Inizia in una posizione pronta, piede sinistro leggermente in avanti, ginocchia piegate e pugni a guardia del viso con i gomiti in dentro.
B. Dare un pugno in avanti con la mano sinistra all'altezza del viso, quindi farla scattare indietro e colpire con la mano destra in avanti all'altezza del viso, ruotando i fianchi e il ginocchio posteriore in avanti.
C. Scatta indietro la mano destra e torna alla posizione pronta, quindi piega le ginocchia per abbassarti e verso sinistra.
2. Calcio con gancio rotante
UN. Inizia in una posizione pronta, piede sinistro leggermente in avanti, ginocchia piegate e pugni a guardia del viso con i gomiti in dentro.
B. Sposta il peso in avanti sul piede sinistro e inizia a girare all'indietro sulla spalla sinistra. Trascina il piede destro all'indietro, estendendolo per calciare, raggiungendo l'altezza massima quando il tuo corpo è rivolto completamente a sinistra.
C. Piega il ginocchio destro e continua a girare per abbassare il piede destro e atterrare dolcemente nella posizione di partenza.
3. Anatra, Blocco, Gomito
UN. Inizia in una posizione pronta, piede sinistro leggermente in avanti, ginocchia piegate e pugni a guardia del viso con i gomiti in dentro.
B. Piegare le ginocchia per abbassarsi e verso sinistra, come se si stesse schivando sotto un pugno.
C. Stare in piedi ed estendere il braccio sinistro con il gomito leggermente piegato, come se si parasse un pugno dal lato anteriore sinistro.
D. Tenendo il braccio sinistro nel blocco, spingere con forza il gomito destro verso l'alto, ruotando le anche e il ginocchio posteriore in avanti.