I bevitori di latte hanno debiti in questi 15 Stati
Contenuto
Se stamattina ti sei svegliato pensando di aver davvero bisogno di qualcosa che ti riportasse alla realtà dopo il tuo weekend di tre giorni, abbiamo alcune novità per te. Non ci è voluto molto, vero? A quanto pare, alcuni produttori lattiero-caseari negli Stati Uniti sono accusati di aver ucciso oltre 500.000 vacche da latte per ridurre la produzione e aumentare i prezzi. Pazzo, vero?
Secondo l'Huffington Post, a seguito di una class action antitrust, questi produttori lattiero-caseari saranno tenuti a pagare 52 milioni di dollari di danni. Se hai vissuto in uno dei 15 stati ammissibili negli ultimi 14 anni, potresti avere diritto a dei soldi.
Se hai acquistato latte o prodotti lattiero-caseari in Arizona, California, Kansas, Massachusetts, Michigan, Missouri, Nebraska, Nevada, New Hampshire, Oregon, South Dakota, Tennessee, Vermont, West Virginia, Wisconsin o Washington, DC in qualsiasi momento dal 2003 , vai su BoughtMilk.com per rispondere ad alcune domande prima della fine del mese. Tutto quello che devi fare è selezionare alcune caselle e inserire alcune informazioni, e ci vuole solo circa un minuto. Buzz60 riferisce che molto probabilmente la vincita cadrà tra $ 45 e $ 70 a persona.
[Per la storia completa, vai a Refinery29].
Altro da Refinery29:
10 colazioni salutari che rendono più facile la mattina
Gli americani mangiano una quantità di formaggio quasi spaventosa
Amanti del sushi, potrebbe esserci qualcosa di disgustoso nel vostro salmone