Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per tonsillite, ma sta facendo del suo meglio - Stile Di Vita
Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per tonsillite, ma sta facendo del suo meglio - Stile Di Vita

Contenuto

All'inizio di questa settimana, Miley Cyrus ha utilizzato le sue storie su Instagram per condividere che ha la tonsillite, un termine generico per qualsiasi infiammazione delle tonsille causata da un'infezione batterica o da un virus. Martedì il cantante è stato ricoverato in ospedale.

Non è chiaro cosa abbia spinto le condizioni di Cyrus a giustificare la degenza in ospedale. I sintomi della tonsillite di solito scompaiono da soli entro due o tre giorni e generalmente non comportano una visita ospedaliera; gli antibiotici e alcuni giorni di riposo di solito fanno il trucco, secondo la Mayo Clinic. Mentre i sintomi lievi includono mal di gola, difficoltà a deglutire e sintomi simili alla febbre, nei casi più gravi, le ghiandole del collo potrebbero diventare gonfie e dolorose e potresti anche sviluppare macchie bianche in gola. Se l'infezione è abbastanza grave, potrebbe essere necessario rimuovere chirurgicamente le tonsille.


Ancora una volta, non è chiaro se la tonsillite di Cyrus richiederà un intervento chirurgico. Ma il lato positivo è che sembra essere in via di guarigione, chiedendo ai fan di inviarle "buone vibrazioni" mentre si riprende. La pop star si esibirà all'Hollywood Palladium questo sabato, nell'ambito del concerto Gorillapalooza di The Ellen Fund per sostenere la conservazione dei gorilla.

"Cercando di guarire il più velocemente possibile per arrivare a Gorillapalooza w @theellenshow @portiaderossi @brunomars questo fine settimana", ha scritto nelle sue Instagram Stories insieme a una foto di se stessa sdraiata in un letto d'ospedale collegato a una flebo. (Correlato: guarda Miley Cyrus mostrare le sue abilità di yoga pazzo)

"Invia buone vibrazioni a modo mio", ha aggiunto. "Spero che la rock star G*DS mi mandi un po' di tosta e mi aiuti a calciare questa mer*a sul marciapiede a cui appartiene. Abbiamo dei gorilla da salvare!"

Date le circostanze, l'artista 26enne sembra ancora di buon umore. Per cominciare, ha ~ridisegnato~ il suo abito da ospedale standard per renderlo un "caverino per bambole punk rock" più alla moda. Ha anche ricevuto un mini-makeover da sua madre, Tish Cyrus. (Correlato: va bene allenarsi quando sei malato?)


"Il modo in cui ti presenti può determinare come ti senti!" Cyrus ha condiviso in un'altra storia di Instagram. "Grazie, mamma, per aver aiutato questo piccolo malaticcio ad avere un aspetto un po' migliore spazzolandomi i capelli per me. Le mamme sono le migliori!"

La mamma di Cyrus non è stata l'unica a mostrarle un po' d'amore in ospedale. Anche la musicista australiana Cody Simpson, che Cyrus ha definito il suo "BF" nelle sue Instagram Stories, si è fermata con alcune adorabili sorprese.

"Arrivato con le rose e la sua chitarra in mano", ha condiviso Cyrus nelle sue Instagram Stories. Le ha anche fatto una serenata con una dolce canzone che ha scritto appositamente per lei.


Non sorprende che i gesti amorevoli di Simpson si siano rivelati la migliore medicina di tutti. Dopo la sua visita, Cyrus ha scritto su IG: "Improvvisamente mi sento molto meglio".

Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

Tadalafil

Tadalafil

Il tadalafil (Ciali ) è u ato per trattare la di funzione erettile (DE, impotenza, incapacità di ottenere o mantenere un'erezione) e i intomi dell'iperpla ia pro tatica benigna (IPB,...
Prostatectomia semplice

Prostatectomia semplice

La emplice rimozione della pro tata è una procedura per rimuovere la parte interna della ghiandola pro tatica per trattare un ingro amento della pro tata. È fatto attraver o un taglio chirur...