Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Questo meteorologo ha dimostrato che la migliore risposta ai body shamers è semplice: "Ragazza, ciao" - Stile Di Vita
Questo meteorologo ha dimostrato che la migliore risposta ai body shamers è semplice: "Ragazza, ciao" - Stile Di Vita

Contenuto

Le persone amore criticare il meteorologo (o, ehm, la meteorologa) per l'imprevedibilità del tempo. Dopotutto, il loro compito è quello di dare la loro migliore ipotesi su cosa farà Madre Natura (e sappiamo tutti che fa le sue cose il 99 percento delle volte). Con tutto il contraccolpo che già affrontano, penseresti che il pubblico li risparmierebbe da commenti non richiesti su cose irrilevanti come il loro aspetto.

No.

Molly Matott, meteorologa al CNY Central di Syracuse, New York, dall'aprile 2015 e neolaureata alla State University di New York a Oswego, ha condiviso la sua risposta epica ai commenti non richiesti di un body shar sulla sua scelta di abbigliamento e sul "grasso delle tette sotto le ascelle".

Lo spettatore ha inviato un'e-mail a Mattot con i seguenti commenti, secondo TODAY:


"Ovviamente non so chi veste Molly e non sto cercando di essere (sic) cattivo o scortese, ma il modo in cui è vestita oggi sembra proprio che sia venuta direttamente da una serata in città per lavorare! ...Santo cielo, abbi un po' di decoro e sii più sobrio e conservatore nel tuo abbigliamento.Ci sono così tante cose che stanno succedendo qui e nessuna di queste è buona, la gamma va dal grasso delle tette sotto le ascelle, ai gioielli sgargianti, agli scontri di colore, E il trucco... ho appena acceso il televisore e sono rimasto (quasi) scosso fino al midollo alla vista di tutto ciò che accadeva così presto un sabato mattina!"

Ehm, numero uno: inviando commenti negativi non richiesti sul suo aspetto, tu sono essere cattivo e scortese, indipendentemente dal fatto che tu stia "cercando" di farlo.Numero due: da quando la pelle del braccio di qualcun altro è affar tuo? Se l'outfit in questione è quello nel tweet qui sotto (che non è chiaro da altri rapporti), allora siamo abbastanza sicuri che il look volerebbe in qualsiasi ufficio del paese.


Matott ha postato il tweet sopra, prendendo in giro la sua faccia da #screengrab, quindi non sembra il tipo che si prende troppo sul serio. Cue, la sua epica risposta su Instagram (che non è più pubblica). Prima che passasse al privato, sia TODAY che WUSA9 l'hanno catturato in tutto il suo splendore:

"Il mio compito è quello di fornire le previsioni migliori e più accurate in modo comprensibile. ... Mi dispiace che tu abbia scelto di concentrarti sul mio aspetto e sul "grasso del seno sotto le ascelle" invece. Forse la prossima volta vorrai scrivere un testo così inutilmente brutto e-mail a un professionista della televisione, anche tu ricorda che meno è meglio", ha scritto Matott, secondo TODAY.

Come se ciò non fosse abbastanza capo, Matott ha quindi pubblicato queste didascalie di seguito:

"Mi sentivo TROPPO BENE con me stesso oggi per NON rispondere a questa brutta email (in alto a sinistra). Se qualcun altro ha commenti sul mio "grasso sotto le ascelle", li prendo subito.

"AGGIORNAMENTO: questa persona ha risposto e non ha potuto capire la mia reazione alla sua 'critica costruttiva.' Ragazza ciao."


Adoriamo quando le celebrità si oppongono a chi fa vergognare il corpo ma, beh, non lo sono Quello riconoscibile. Vedere un essere umano normale (anche se è un meteorologo di fantasia) resistere a critiche insensibili e ignoranti è oltre l'ispirazione per noi. Ragazza, sì.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Aceto di sidro di mele per la rimozione della talpa

Aceto di sidro di mele per la rimozione della talpa

TalpaI nei, chiamati anche nevi, ono ecrecenze cutanee comuni che tipicamente embrano piccole macchie rotonde e marroni. I nei ono gruppi di cellule della pelle chiamate melanociti. I melanociti ono ...
Indossare una maschera ti protegge dall'influenza e da altri virus?

Indossare una maschera ti protegge dall'influenza e da altri virus?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Quando gli tati Uniti hanno perimen...