Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Freccia sulle palpebre. Master class su #tatuaggio-Alexandra Kuznetsova
Video: Freccia sulle palpebre. Master class su #tatuaggio-Alexandra Kuznetsova

Contenuto

Se sei esperto dei benefici dell'allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT), ma senti che non funziona come dovrebbe, questi due suggerimenti sono per te. Ecco come spingerti mentalmente e fisicamente a quel punto in cui devi catturare il respiro in cui avviene la magia HIIT.

Passaggio 1: psichica te stesso

Invece di essere nervoso nel fare i tuoi set di lavoro, eccitati nel vedere fino a che punto puoi spingerti ogni volta. Il bello dell'HIIT è che ti permette di diventare più forte non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Costruisce la tua grinta mentale in un modo che probabilmente non hai sperimentato. Quindi affronta la sfida in modo generale: usa qualcosa che chiamo la "linea delle meraviglie". Mi chiedo se puoi ottenere solo un'altra ripetizione prima che scada il tempo o ottenere la progressione successiva nel movimento, che si tratti di aggiungere un'inclinazione ai tuoi sprint o dei salti ai tuoi squat. Questa è la vera magia di una routine HIIT: una volta che la tua mente è a bordo, il tuo corpo seguirà. (Leggi di più: Modi supportati dalla scienza per superare la fatica dell'allenamento)


Un'altra motivazione: con intervalli ad alta intensità, ricorda che c'è sempre riposo che ti aspetta. A differenza di altri sistemi di allenamento, come il cardio costante o le serie regolari di sollevamento pesi, i muscoli trascorrono meno tempo sotto tensione. Ma quelle esplosioni di livello successivo hanno lo scopo di portarli a una maggiore capacità di lavoro molto più velocemente (con te che raccogli i benefici di una maggiore combustione calorica e una maggiore forza). Gli intervalli di riposo ti danno l'opportunità di ricaricarti proprio quando ne hai bisogno, e sapere che questo dovrebbe aiutarti ad essere un po' più coraggioso in quei periodi di lavoro. Inoltre, più ti senti diventare più forte ogni volta che ti spingi, più ti rendi conto che i tuoi limiti sono illimitati. (Ecco un altro segreto per avere il tuo miglior allenamento HIIT di sempre.)

Passaggio 2: recluta più muscoli

Notizie flash: HIIT può assolutamente aiutarti a costruire massa muscolare magra. È tutto in quali esercizi scegli per la composizione dei tuoi intervalli e recuperi attivi. Molte persone di default fanno HIIT come sprint su una pista o un tapis roulant, ma ci sono movimenti di forza che fanno lavorare il tuo corpo a una capacità altrettanto elevata per quelle brevi raffiche, che porranno anche i tipi di richieste sui muscoli che li rendono ricostruire più solida e più forte. Ad esempio, un intervallo di più ripetizioni possibile (AMRAP) di burpees può modellare i muscoli dalle spalle ai polpacci. (Prova questo allenamento AMRAP di 15 minuti.) Questo tipo di allenamento funziona soprattutto con le fibre muscolari a contrazione rapida, che rispondono rapidamente quando sono sottoposte a stress e quindi sono grandi scultori. E se vuoi aumentare di livello questi guadagni, aggiungere resistenza con fasce per esercizi o un po' di ferro è sempre una buona idea.


Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Ricette di pappe per neonati da 4 a 6 mesi

Ricette di pappe per neonati da 4 a 6 mesi

La ocietà Bra iliana di Pediatria raccomanda che ia i bambini che allattano e clu ivamente al eno ia quelli che u ano il latte artificiale inizino a introdurre nuovi alimenti nella dieta a partir...
Impara a prendere Arcoxia

Impara a prendere Arcoxia

Arcoxia è un farmaco indicato per alleviare il dolore, dolore cau ato da interventi chirurgici ortopedici, dentali o ginecologici po toperatori. Inoltre è indicato anche per il trattamento d...